|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Problema,pliz help:(
ciao ragazzi ho un problema,in pratica mi capita che dopo aver formattato il pc quando gioco a Enemy territory(gioco online) il gioco si impalla e con lui anche tutto il pc,e per riavviarlo non posso nemmeno provare ad uscire dal gioco bensi devo riavviarlo via tasto reset(quello vicino al tasto di accensione)
a volte mi capita che riesco a giocare per pure 2 ore però prima o poi si blocca,altre volte invece mi capita non appena entro(passano 2 minuti e si impalla) cosa può essere?ho notato che il gioco và anche lento(però su questo non saprei dire magari è un problema di connessione quello visto che è un gioco online) beh cosa può essere?pliz help;( |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo se provo ad reinstallare i vecchi driver l'installazione si blocca e il pc si restarta continuamente(lo devo solo spegnere e riaccendere per farlo ripartire) come mai? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ragazzi spero in un vostro aiuto;(
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scusate se riposto di nuovo e rompo,ma possibile che nessuno non sà come aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao, i drivers potrebbero anche essere, ogni tanto c'è qualche incompatibilità con i giochi. Potresti provare a togliere i nuovi drivers, magari dalla modalità provvisoria e poi installare quelli che avevi prima.
Ti succede solamente con quel gioco? Hai provato a vedere se c'è qualche patch in rete? Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
beh speriamo che siano proprio i driver,il problema è che se io provo a rimettere i vecchi si riavvia il pc continuamente,dici che in modalità provvisoria questo non avviene?cq no per quando riguarda una patch non c'è niente perchè come ho detto prima non mi è mai capitato.
per quando riguarda la prova no non ho ancora provato magari con altri giochi,anche se 2 giorni fà fatto partire deus ex 2 e non mi ha dato problemi(eppure ha una grafica cq avanzata rispetto a et) però non ho giocato a lungo quindi non sò se poi + in là si blocca anche deus ex 2(o altri giochi) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.