|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Urgentissimo System Doctor, riscontrati errori files di sistema
Pochi minuti fa sono entrato in internet e automanticamente mi ha indirizzato al sito system doctor. Mi è comparsa una finestrella con un messaggio nel quale si diceva che sono stati riscontrati errori nei files di sistema e mi diceva di scaricare un file, che ho scaricato tra l'altro, per risolvere i problemi.
E' vero questo messaggio di errore oppure quel file che ho scaricato può contenere dei virus? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
qual'è l'indirizzo di questo sito "system doctor?????"
più che virus potrebbero essere spyware-rootki - trojan (rompiscatole insoma). ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mah la cosa strana che entrando in questi sito mi ha dirottato sul sito systemdoctor.com però era scritto in italiano, cosa che entrando adesso + solo in inglese. Boh. Ha riscontrato 257 errori in file di sistema. Mi è venuto fuori l'icona della protezione del pc. Cmq nella firma digitale è rapko@systemdoctor.com. Cmq ho eliminato il file.
Ultima modifica di Rimborsato : 30-09-2006 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
stai alla larga e non credete mai a questi avvisi..
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.