|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
non riesco a installare iTunes 7.0.1
Ho scaricato da aggiornamento software, ma all'installazione si blocca inesorabilmente su Installo iTunes -> Configuro l'installazione.
non so cosa devo fare... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mi sa che qualche parte del .partFIle si è danneggiata durante il download, prova a scaricare e installare qllo dal sito della apple! oppure, meglio ancora...rimetti la 6 che la 7 ha dato diversi problemi!
ciao ciao
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() tutto ciò non succede se nascondo iTunes. ![]() speriamo che sia solo questo il mio inconveniente se no era meglio la 7.0 che mi si è chiuso inaspettatamente una sola volta!! (il mio MBP è perennemente acceso). bye
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Ho già scaricato tre volte il file di installazione e dall'aggiornamento ho scoperto la nuova release, ma niente all'installazione si blocca non va avanti!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
reputati fortunato se non riesci ad installare iTunes 7: è pieno di bachi. Ti consiglio di continuare ad utilizzare iTunes 6.0.5, la versione stabile. Aspetta che esca almeno la prima bug fix.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Caserta
|
io ho installato il 7.0.1 senza problemi e nn ho riscontrato il bug segnalato da un tente in precedenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
prova a eliminare il dpkg con Desinstaller e poi dopo aver scaricato l'eseguibile dal sito prova a reinstallare!
ciao ciao
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma io non intendo di eliminare il file ma proprio di disinstallarlo!con qsta applicazione, avviala e vedi cosa ti vede per qnto riguarda itunes...spero non l'hai compromesso eliminando il dpkg
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() meglio cosi!!!! bye
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.