Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2006, 17:25   #1
AcitanHistoryX
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Motorola V360 - Registratore vocale HEEEELP!!!!!

Ragazzi, ho acquistato un motorola v360 convinto che oltre alle svariate funzioni ci fosse anche il registratore vocale che mi serve troppo (su qualunque recensione&scheda tecnica su internet c'è scritto che sto registratore c'è...) e invece puntualmente manca! Sapete se esiste qualche applicazione che funga da registratore o cose simili? Vi prego aiutatemi... Grazie mille!

Ultima modifica di AcitanHistoryX : 28-09-2006 alle 04:21.
AcitanHistoryX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 19:19   #2
Devilman98
Member

L'Avatar di Devilman98

Iscritto dal: Jan 2006
Mi spiace ma non penso...purtroppo il tuo cellulare anke se ha la memoria espandibile con t Flash (se non erro) supporta applicazioni java e ke io sappia non se ne trovano!
Forse si possono trovare di applicazioni con estensione .sis ma non le supporta il tuo...cmq sei sicuro ke non ci sia? Xkè mi sembrava di ricordare anke a me il contrario dato ke il tuo cell è molto completo.
Al limite prova a guardare su qualke forum motorola se x caso la funzione non si possa aggiungere modificando il file seems del telefono oppure facendo 1 aggiornamento del firmware...a volte certi siti quando fanno una scheda danno x scontato mooolte cose
Cmq mi provo ad informare, a presto
Devilman98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 19:22   #3
Devilman98
Member

L'Avatar di Devilman98

Quote:
Originariamente inviato da AcitanHistoryX
P.S. Che non mi si venga però a dire di usare il "Cerca" all'interno del forum come succede ogni volta che posto, perchè l'ho fatto diverse volte e come al solito quella cagata di funzione non mi trova niente di utile. Bye
ps io se fossi in te modificherei questa ultima riga xkè se qualke moderatore o amministratore del forum la vedesse potrebbe chiuderti la discussione...il linguaggio è leggermente da bar ed in + dai 1 pessima idea della funzione cerca ke hanno fatto magari con tanta cura e ne potrebbe nascere un diverbio!!!
purtroppo non si trova sempre tutto dipende se qualcuno ha già trattato o meno l'argomento!
Old 27-09-2006, 21:49   #4
pnf131
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
sul v360 c'è il registratore vocale e funziona meglio di altri cell. installa "dictaphone".
pnf131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 22:14   #5
Devilman98
Member

L'Avatar di Devilman98

Guarda ho dato una controllata e c'è anke su modelli precedenti e meno validi del v360!
Sul v535 di mia madre c'è, idem sul c650 ke risale a 2 anni fa!
Quindi utilizza il consiglio di pnf131 oppure cambia firmware!
Old 28-09-2006, 04:24   #6
AcitanHistoryX
Member

Quote:
Originariamente inviato da pnf131
sul v360 c'è il registratore vocale e funziona meglio di altri cell. installa "dictaphone".
Un attimo, il registratore c'è nel senso che è già nel cell oppure c'è installando dictaphone? Inoltre ho cercato su emule questo dictaphone ma mi escono solo versioni per symbian... Come fare? Grazie
Old 28-09-2006, 05:06   #7
Devilman98
Member

L'Avatar di Devilman98

Quote:
Originariamente inviato da AcitanHistoryX
Un attimo, il registratore c'è nel senso che è già nel cell oppure c'è installando dictaphone?
Nel v535 c'è già di suo, mentre nel c650 c'è nell'ultima versione del firmware rilasciato dalla Motorola Ufficialmente.
Old 28-09-2006, 13:38   #8
AcitanHistoryX
Member

ok devilman, grazie. questo dictaphone invece cosa sarebbe? esiste una versione per motorola?
Old 30-09-2006, 04:25   #9
AcitanHistoryX
Member

uuuppp!!!!
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Dynatrace Intelligence: osservabilit&agr...
Jabra a ISE 2026: dalle sale riunioni mo...
La versione potenziata di Siri non &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian