|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Motorola V360 - Registratore vocale HEEEELP!!!!!
Ragazzi, ho acquistato un motorola v360 convinto che oltre alle svariate funzioni ci fosse anche il registratore vocale che mi serve troppo (su qualunque recensione&scheda tecnica su internet c'è scritto che sto registratore c'è...) e invece puntualmente manca! Sapete se esiste qualche applicazione che funga da registratore o cose simili? Vi prego aiutatemi... Grazie mille!
Ultima modifica di AcitanHistoryX : 28-09-2006 alle 04:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi spiace ma non penso...purtroppo il tuo cellulare anke se ha la memoria espandibile con t Flash (se non erro) supporta applicazioni java e ke io sappia non se ne trovano!
Forse si possono trovare di applicazioni con estensione .sis ma non le supporta il tuo...cmq sei sicuro ke non ci sia? Xkè mi sembrava di ricordare anke a me il contrario dato ke il tuo cell è molto completo. Al limite prova a guardare su qualke forum motorola se x caso la funzione non si possa aggiungere modificando il file seems del telefono oppure facendo 1 aggiornamento del firmware...a volte certi siti quando fanno una scheda danno x scontato mooolte cose Cmq mi provo ad informare, a presto |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
purtroppo non si trova sempre tutto |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sul v360 c'è il registratore vocale e funziona meglio di altri cell. installa "dictaphone".
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Guarda ho dato una controllata e c'è anke su modelli precedenti e meno validi del v360!
Sul v535 di mia madre c'è, idem sul c650 ke risale a 2 anni fa! Quindi utilizza il consiglio di pnf131 oppure cambia firmware! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok devilman, grazie. questo dictaphone invece cosa sarebbe? esiste una versione per motorola?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
uuuppp!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.