|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Troppi "svchost.exe": perchè?
ciao a tutti,
è da un po di tempo che nel task manager vedo troppi svchost.exe in esecuzione...di solito dovrebbero essere solo 5, ma a me ne sono di piu... perchè? non è che sono infetto da qualche virus? faccio la scansione ogni settimana con il nod, ma niente...questi doppioni persistono... help me! ![]() thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io ne ho otto e mi sembra che sia tutto normale
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Io ne ho 8. Comunque dato che anche gli altri ne hanno 7 o 8 credo sia normale
![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Ciao a tutti!
Traquilli che e' normale, o se preferite non e' di per se' un indizio che qualcosa va male. Lo SVCHOST non e' altro che un contenitore (allo stesso modo dei file .AVI) di vari servizi del sistema quindi il numero delle volte che appare puo' variare anche di parecchio a seconda della configurazione dello stesso sistema. Detto cio', se il tuo PC si comporta in maniera normale (non noti dei rallentamenti o altre cose strane) direi che non c'e' niente di cui preoccuparsi! Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ah beh menomale allora
![]() ora mi sento molto meglio graSSie di tt ragazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
se vuoi toglierti qualche svchost disattiva alcuni servizi inutili, tipo il firewall se ne hai già uno ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.