|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
**Napoli Spedizioni** Splendido Case Mercedes + BMW 35 ss escluse
Ciao a tutti
![]() ![]() ![]() LINK UFFICIALI NON SO NEMMENO IO COME LI HO SCOVATI linea mercedes il bmw trovatevelo voi!!!! ACCETTO SCAMBI PROPONETE interno uguale per tutti Vendo 2 Case atx molto belli da vedere versione con frontalino AUTO uno stile Bmw nuovo inscatolato mai installato e uno stile Mercedes solo provato: comprato per il pc della ragazza....voleva un micropc il secondo era per un ipotetico pc...mi trovavo ad ordinare.... (double doh)Caratteristiche: ali 450watt ventola 8x8 silenziosa domani vi dico gli amperaggi ma sono molto buoni assicuro con connettori 24 poli per la mb + 4 pin + sata!!! dimensioni 46-25-53 aggiungo che ha una comodissima maniglia che si estende per quasi tutto il "tettuccio" molto resistente...dà sicurezza insomma...ti sembra di sollevare una piuma è nero lucido con il frontalino argentato e i 2 fari si accende fisso uno e lampeggia l'altro (hd)....molto sfizioso, per il bmw non ho trovato riferimenti in internet e non so che ha di particolare...non l'ho nemmeno aperto. (domani faccio le foto del bmw) Dopo tutto questo parlare ho questi bei 2 case sullo stomaco che mi ingombrano, fatevi sotto!!! direi che 35 escluso spese sia un buon prezzo ed in regola no?? preferisco a mano a chi prende cose dalle mie altre vendite qui e qui e ancora qui a chi offre cose che cerco qui qui al blocco 2 case Ultima modifica di nlbar : 14-10-2006 alle 09:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mi piace il case mercedes (per intenderci...quello che hai linkato per indicare il prezzo più basso)...ma non mi serve l'alimentatore che puoi anche rivenderlo...quanto mi fai senza alimentatore?...sono di napoli e possiamo vederci di persona anche domani se mi fai il prezzo buono
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
peccato siano bmw e mercedes... se c'era qualche altra marca lo prendevo sicuro al 100%
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nessuno REALMENTE interessato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Hai link per vedere le caratteristiche?
Puoi postare foto dell'interno?
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
interessato.
vorrei vedere le foto reali. magari cnahe del bmw.... magai c'è un sito dove si possono vedere?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
un attimo che metto le foto stay tuned!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uploadate uff che fatica sto imageshack
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao come caratteristiche penso vi abbia detto tutto edit : il sito c'è!!! chi poteva immaginarlo....tutta sta faticaccia linea mercedes il bmw trovatevelo voi!!!! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ap
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: BS
|
mi metto in coda, per entrambi compreso ss quanto mi fai?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
attendo tue notizie per il pagamento altrimenti concludo con un altro dato che ho fretta di avere i case
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
yarock fattoi sentire
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.