|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
[PD + sped] Vendo ECS RX-480M Mini ATX socket 939
vendo questa scheda miniatx x socket 939.
Per evitare confusioni, questa è la RX-480M non la RS-480M, l'unica cosa che cambia è che non ha il video integrato (LAN, firewire, SATA e audio sì) Nel sito ECS non la trovate, penso fosse una serie limitata fatta x la Francia, infatti è da lì che arriva, ma non c'entra niente con la RX-480A, il modello fullATX, perchè i chipset sono leggermente diversi. Invece questa scheda è praticamente identica alla RS-480M, ve lo posso assicurare perchè le ho entrambe. Manca solo la porta VGA, ma x il resto è la fotocopia della RS-480M. Attenzione però, la vendo come difettosa perchè delle volte mi fa dei casini col bios. Cioè fa fatica ad avviarsi. poi una volta avviata sono riuscito ad installarci xp, ma a volte fa problemi. non so se serva riflasharla, se serva un reset del bios o cosa, adesso non ho molto tempo x smanettarci dietro e ho bisogno di pecunia sonante. Il sito di riferimento è questo: http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Product...uID=90&LanID=0 che è quello della RS480M, che ripeto, esclusa la porta VGA è uguale In breve le caratteristiche sono questa: Chipset North Bridge: ATI® RS 480 South Bridge: ATI® SB 400 1 x PCI Express x16 slot 3 x PCI slots 1 x Firewire 1394 4 slot SATA 2 canali IDE UDMA133 Realtek ALC655 6-Channel audio Realtek RTL8100C 10/100 Mbps Fast Ethernet Controller 4 porte USB 2.0 (non so se abbia anche il chip integrato X300, sono convinto di sì, e che con una porta VGA attaccata e un flash del bios diventi una RS-480M a tutti gli effetti, ma è una mia opinione, dettata dal PCB identico e dalle politiche aziendali nell'informatica) Giusto x precisare, ci sta anche uno Zalman 7000B sopra come dissipatore Allego alcune foto ![]() ![]() Prezzo: 30 € + eventuale spedizione REGOLE: - Precedenza scambi a mano e compatibilmente con la mia disponibilità - No scambi (o al limite solo con mobo con chip KM-400A) - No ribassi e limate, link a prezzi in PVT |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up, prezzo trattabile
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UPPPPPPPPPPPPPPPP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
C'è un amico che è interessato però 30€ compreso SS.
Fammi sapere, ciao
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda con limatuccia!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Coda per un amico 35€ spedita
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: è ovvio che non è un'asta al rialzo, semplicemente vendo a chi si avvicina di più al mio prezzo. ricordo anche che vendo il pezzo come difettoso per problemi al bios, anche perchè se no il prezzo sarebbe quasi il doppio! Se volete e/o pensate che vi possa servire, vi posso dare il bios (inteso come file non come chip) di una RS-480M, che è identica, monta lo stesso chipset.
Vendo: PC Atom MiniITX Slim NXT - CPU 939 Sandiego, P3 - Celeron skt370 + schede - Vga varie - Networking, router-switch-nic-wireless-gigabit - Case,Ali,RAM,dissi,schede TV,audio,usb - CRT,tastiere+mouse wireless, fellowes - HP Netserver,Compaq Deskpro Ultima modifica di JC_RainbowSix : 25-09-2006 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Mi mandi in privato la tua e-mail, così parlate direttamente voi due
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
UP scheda disponibile
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo Mon Amour....
|
ciao coda intanto....
allora tu dici che ha il 1394 on board ma non lo specifica nelle caratteristiche mi sai dire qualcosa? EDIT:scusa lascio ho letto dopo che è difettosa buona vendita
UTENTE ASSULATAMENTE DA EVITARE: newred Concluso felicemente con decine di utenti VENDO/SCAMBIO Ultima modifica di skype : 05-10-2006 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
Ciao!!
Coda!! ci sentiamo cosi mi fai capire bene cosa non va in questa mobo!! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up la scheda è ancora disponibile (ero stato offline x un bel po' di tempo)
se qualcuno è ancora interessato si faccia avanti |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.