|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma
|
[Roma] VGA Asus V9999LE e case Thermaltake Swing
Vendo scheda video AGP Asus V9999 LE (Geforce 6800 Le, 128Mb)
http://www.asus.it/products4.aspx?l1...64&modelmenu=1 La scheda e' completa di tutto quanto era nella confezione originale ovvero: scatola, scheda, manuale, convertitore DVI->VGA, convertitore Svideo->Video composito, software, ecc. Si tratta di una scheda nuova sostituita in garanzia da www.TiburCC.it, purtroppo non posso provarla perche' nel frattempo sono passato a PCI Express... E' ancora in garanzia, la data di acquisto e' 26-02-2005, ed e' comprovabile dalla ricevuta d'acquisto e dal foglio di ritorno RMA che saranno forniti all'acquirente. Non chiedetemi se la scheda ha le pipe e i vertex sbloccabili perche' purtroppo non ho modo di provarla... Solo a titolo di curiosita' posso dire che la vecchia andava 16 pipe e 6 vertex senza problemi. Vendo inoltre il case ThermalTake Swing. Lo vendo perche' al massimo puo' raffreddare solo tre dischi nel vano anterione con la ventola da 12" mentre io dovrei montarne almeno cinque... Il case e' come nuovo, ha solamente un piccolo graffio in alto a destra sul pannello laterale destro, allego delle foto... Ovviamente e' anch'esso corredato di garanzia, scatola, manuale e viti. 1 2 3 Qui c'e' un'ottima recensione, le uniche differenze rispetto al mio sono nel colore (e' argento anziche' nero) e nel pannello laterale sinistro che e' in metallo e non in plexyglass. http://www.pctuner.net/php/Articoli/Articolo.php?ID=344 Per il prezzo ritengo che 80 € per la scheda video e 50 € per il case (piu' eventuali spese di spedizione) possano essere una cifra ragionevole. Le altre condizioni sono: - pagamento anticipato su carta postepay - in vendita anche fuori dal forum - preferita la consegna a mano Ultima modifica di Silkworm : 29-09-2006 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Uppetto!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
intanto mi accodo per il case e ti mando PVT
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho visto, ti ho appena risposto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Silk come ti spiego nel PVT devo lasciare , non sai quanto mi dispiace.
Il case è veramente bello ed il prezzo ottimo , solo che non devo piu procurarmi case aggiuntivi. Quindi lascio la coda , tu sei stato gentilissimo e io troppo invadente , alla prossima ti auguro buona vendita , ciao !!
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Su, ragazzi, dai!
Il case e' andato, ma la scheda video e' ancora disponibile... Nessuno interessato? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Uppetto!
Grazie alla gentilezza di un amico sono riuscito a provare la scheda e posso confermare che funziona perfettamente. Ripeto che la scheda e' nuova in quanto si tratta di una sostituzione in garanzia.... Ho dato anche una limatina al prezzo... 80 Euro. Che ne dite? Ciao, Max |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia
|
coda x la vga a 80 spedita.
Seguo anche altre schede, se sei disponibile a concludere fammi sapere che concludiamo! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codogno (LO)
|
Coda Vga se ancora disponibile 80 spedita.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Coda vga 90 euro spedita
Ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ciao,
sto aspettando una risposta definitiva da ilGraspa entro domani sera. Vi tengo aggiornati. Ciao, Max |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Coda per la scheda video al tuo prezzo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia
|
purtroppo devo lasciare
Cmq UP x l'ottima scheda! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
nn so se ti interessa.........
scambio la mia 9600 PRO 256 ABIT(OC di fabbrica e con heatpipe passivo silenziosissimo) + 35€ per la tua 6800 LE
SCAMBI EFFETTUATI CON: diventano troppi...nn entrano piu!!! Ultima modifica di @mattste : 01-10-2006 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda per VGA
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao, Max |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Ciao a tutti.
La coda dovrebbe essere questa (fatemi sapere se ho sbagliato qualcosa): 1) cescof perche' offrirebbe 90€ inclusa la spedizione il che equivale agli 80€ richiesti piu' altri 10€ per la spedizione (considerate che ormai il j+3 costa 9.1€, diciamo che sarebbe ok...) 2) ste_ita 3) Raiden73 4) Ponz! Ciao, Max |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
lascio
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codogno (LO)
|
Lascio ma solo perchè sono 5 giorni che non si hanno notizie di nessun genere è inconcepibile un atteggiamento simile.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.