|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: MESSINA
|
ASUS P5ND-2 SLI e CORE 2 DELUSIONE.
Salve a tutti, ho acquistato circa 1 mese fa questa stupenda scheda con un celeron D un disco da 250gb e una ATI 550 PCIexpress.
Ho deciso di vendere il celeron e comprare un core 2, senza guardare neanche il manuale poichè una scheda così recente non credevo che non lo supportasse! Grossa sorpresa, non supporta i core 2! Ho controllato nel sito della asus se avessero rilasciato il nuovo bios.. sembra di no! qualcuno di voi ha notizie a riguardo?? Che faccio la vendo ?? o conviene aspettare??? Ultima modifica di Thelama : 17-09-2006 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
La scheda in questione è compatibile con il bus a 1066 quindi dovrebbe poter supportare il Core 2 Duo (tensioni di alimentazione e cazzerie varie a parte).
Aspetta (e spera) in un nuovo BIOS! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: MESSINA
|
Infatti è questa la cosa che mi sciocca!! incrocio le dita.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
direi che è proprio per la sezione di alimentazione che non supporta i conroe...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Imola
|
Ragazzi io ho gurdato sul sito dell'ASUS e indicano il supporto al core 2 per questa scheda madre. NON CAPISCO
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Ciao, mi è capitato lo stesso problema, vado per montare un QX9650, e non boota, monto un dual core celeron comunissimo E1200 e non parte, faccio ricambiare la scheda e ancora stessa storia .. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.