|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sicurezza Conversazioni MSN
Mi chiedevo...è possibile che qualche mio contatto MSN o un qualsiasi soggetto riesca ad entrare nella cartella delle mie conversazioni MSN???
In attesa vi ringrazio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
probabilmente è una domanda stupida per chi usa msn, io però nn lo uso, quindi: cosa è la "cartella delle conversazioni"?
E' una cartella in cui salvi dei file di log delle tue conversazioni? Se si credo sia + probabile che chi ci riesca faccia parte dei "qualsiasi altro soggetto" tramite qualche trojan/backdoor/*. Msn non mi sembra abbia falle (conosciute) che permettano di accedere a cartelle delle macchine remote. Penso sia poco probabile, ma non impossibile. P.S.: prendila comunque con le pinze, non son molto aggiornato sui problemi di msn
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia City
|
io sò che con MSN PLUS c'è la possibilità di criptare con una password scelta da te i file della cartella in questione
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Se non metti una password come dice Damianoo sì. Comunque uno può anche spiare le conversazione in tempo reale. L'unico sistema per proteggersi è usare SimpLite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mantova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.