|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Regola Sygate Blocco TCP Porte locali e Navigazione
Salve
Come consigliatomi altrove, ho scritto delle regola nel mio Sygate Personal Firewall Pro 5.6.3408 in grado di bloccare tutto il traffico TCP e UDP che interessa le porte di sistema del mio PC, nonché quello ICMP, e quello IP. Tali regole non mi davano alcun fastidio, finquando una volta formattato con la nuova istallazione mi è impossibile navigare in quanto vengo portato alla schermata Impossibile visualizzare la pagina. La regola che interferisce con la navigazione è la seguente : Blocco TCP Porte Locali 1) In General : a- Rule Description : Blocco TCP porte locali b- Action : Block This Traffic c- Advanced Settings Apply Rule to Network Interface : il mio modem. 2) In Hosts : ---------------------Tutto come sta --------------------- 3) In Ports and Protocols a- Apply this rule to Protocol : TCP b- Remote : Non ho scritto nulla c- Local : 1-1055 d- Traffic Direction : Both Dopo tutto come sta. Infatti, se tolgo il segno di spunta da questa regola nel firewall, tutto ritorna normale e non ho più problemi di navigazione. Forse c'è qualche interferenza con l'antivirus? Con la nuova istallazione, ho il Kaspersky 6.0.0.303, ma ho gia avuto l'accortezza di disabilitare la protezione Web-Antivirus che nelle precedenti versioni entrava in conflitto col Sygate. E' l'antivirus? C'è qualche altro motivo? Che devo fare???? Ringrazio anticipatamente per la cortese risposta. __________________
Acer - Aspire M3985 = Intel Core i7-3770 3,4 GHz, 6 GB di Ram, NVIDIA GeForce GT 620, Windows 10 Pro, Firefox, Zone Allarm Free AV + Firewall Ultima modifica di Doreciakgulp : 04-09-2006 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Scusate, ma non c'è nessuno che può aiutarmi?
Non c'è qualche esperto del Sygate?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ok per la protezione web-antivirus,ma che versione di kaspersky hai installato?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Kaspersky 6.0.0.303.
Ma non è che devo creare una regola nel firewall x il Kaspersky?
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.