|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
importante!!! segnalazioni errori windows
salve
quando gioco col pc quest'ultimo mi si riavvia , sempre , mi succede solo quando gioco pero' gentilmente cèè qualke persone in gamba ke mi sa tradurre sto cavolo di errore vorrei capire a cosa si riferisce BCCode : 1000008e BCP1 : C0000005 BCP2 : F6B3BE4C BCP3 : F5676974 BCP4 : 00000000 OSVer : 5_1_2600 SP : 2_0 Product : 256_1 penso ke l'errore sia taducibile per ki ne capisce io vi posso dire ke giocando a call of duty 2 (originalissimo) dopo 10 minuti ...riavvio con relativa skermata blue della morte!!!! ho un 2000 dell' athlon con skeda ge force 4 mx 440 1024 di ram la skeda dovrebbe tenere visto ke col pc ci gioka gente con hardware piu scadenti dei miei ma capire almeno ke diamine e ke mi fa riavviare questo e l'ennesimo post ke faccio se non riusciro ' a risolvere sto problema credo ke abbandonero' il gioco sul pc speriamo bene ... vi aspetto grazie e ciao !!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
E' un problema di driver, aggiorna tutti quelli che puoi.
http://support.microsoft.com/?kbid=316424#appliesto
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
domani provo ad aggiornare tutti i driver ke posso in caso contrario ti faccio sapere se ce qualke problema
speriamo ke sia solo questo la causa per adesso grazie e notte a domani !!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
i dirver risultano aggiornati magari forse qualkuno non funziona bene ma quale???
o dovrei cambiare il mio sistema operativo ke magari troppio vekkio!! cmq la versione dei driver e quella giusta anke se in qualkuno per la data e del 2001 ma non riesco ad aggiornarlo. non si puo' sapere piu dettagliatamente quell errore ke dice di preciso magari si risale al driver in persona ke faccio?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Purtroppo l'errore è generico, è difficile capire di quale driver si tratta.
Perchè dici di avere un sistema operativo vecchio? Non hai windows xp sp2? Installa everest, è un programmino che ti dice tutte le periferiche che hai e ti da anche i link per scaricare gli ultimi driver. Anche se quelli che hai sono gli ultimi prova ad aggiornare lo stesso, magari è un'installazione difettosa.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
riekkomi di nuovo qui
ho avuto dei problemi di connessione eppoi ho dovuto anke formattare cmq mi avevano dato un simulatore di volo (bellissimo)lo installo a pc fresco e pulito e riekko il riavvio e il relativo errore BCCode : 100000d1 BCP1 : F9CEACEF BCP2 : 00000007 BCP3 : 00000000 BCP4 : F6ECC624 OSVer : 5_1_2600 SP : 2_0 Product : 256_1 gli ultimi driver video ce li ho sono aggiornati |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: prov di FI
|
a me succedeva circa la stessa cosa,
ho poi scoperto che la causa era la scheda video integrata che generava l'errore, ho installato un'altra scheda video una tranquilla ATI9200SE (non integrata ovviamente) e il PC va che è una meraviglia. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è più probabile che sia un difetto della ram. Fai un bel test con memtest.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
La stessa ed identica cosa è successa e succede tutt' ora a me mi hanno detto che potava essere la ram difettata, l' alimentatore ecc... Io ci ho perso le speranze ma cmq i giochi non mi interessano quindi ho lasciato perdere
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
quando ho preso il pc aveva solo un banko di ram da 512
poi ne ho preso un altro da 512 puo' essere il secondo banko ke ho montato ke e difettoso??? come lo testo oppure potrei toglierlo e vedere se il pc con i giochi mi si riavvia poi un altra cosa esiste un programma ke ti fa la scansione del sistema rilevando i driver fuori data e segnalandoteli???? |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Come ti ho detto qualche post fa, da questo punto di vista è molto comodo everest.
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ho tolto il secondo banko di ram ke avevo installato secondariamente
avviato pc e giokato risultato: si riavvia uguale a questo punto non so propio ke pesci pigliare l unika cosa anke se assurda mi rimane la ge force 4 ma possibile ke me lo fa anke con un gioco del 2002????? se avete altre idee fatemi sapere ciao ....sigh |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
volevo fare una segnalazione prima di kiudere per questa sera
controllando in gestione periferike ed esattamente in controller audio video e gioki controllando quelle voci nella sezione propieta' ho trovato delle voci ke dikono dirver abilitato ma non funzionante correttamente anke nelle voci codec audio video e sound max integrated digital audio puo' servire??? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
allora mi arrendo non sapendo come muovermi abbandonero' il gioco con il pc finke un giorno non ne comprero' uno nuovo .
grazie per l aiuto a presto!!! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè se sono davvero le ram, prima o poi il problema si presenterà anche senza giocarci. Per vedere se è un problema di temperature della scheda video puoi provare a far girare 3dmark05 e vedere se si riavvia.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Alla fine te l'ho detto ci ho rinunciato anche io
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
riciao di nuovo
sono ostinato non mi arrendo cmq...ho effettuato il memtest!!! è risultato mi ha dato due errori tutti e due dopo il 90 % del test!!! quindi se non sono scemo c'è qualkosa ke non va nella ram ma in quale??? o pensato una cosa per verificare...ditemi se puo' andare bene. installo un gioco togliendo il banko di ram nuovo messo secondariamente! se tutto va liscio allora sapro' ke il difetto e nel secondo in caso contrario inverto i banki togliendo il primo,ke ne dite?? illuminatemi |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
Guarda, è molto semplice, metti un banco e lancia il memtest.
Poi fai lo stesso con l'altro banco. Ma è importante che li testi uno alla volta, non saresti di certo il primo che ha tutti i banchi difettosi. Ovviamente quello che risulta non funzionante lo devi togliere e se ancora in garanzia fartelo sostituire dal negoziante. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.