|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
Convertire solo l'audio di un DivX
Ho acquistato da poco un lettore DivX e ho scoperto che non supporta il formato audio PCM ,naturalmente io sono pieno di DivX con questo formato.Ho pensato allora di riconvertire il file DivX cambiando l'audio in Mp3,e fino qui tutto bene,il lettore ora riproduce l'audio e si sente.Il guaio è che le dimensioni del file DivX sono raddoppiate.Ho usato questi programmi mantenendo i parametri degli originali (codec, dimensioni,frame rate ect.)
YASA Video Converter AVI MPEG Converter altri programmi come TMPGencoder o MainConcept non mi hanno neanche caricato i file.Volevo sapere se era possibile convertire solo l'audio lasciando il video intatto cosi com'è per mantenere le dimensioni originali e anche per risparmiarmi qualche ora di lavoro.Grazie.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
http://www.divxmania.it/index.php?showtopic=3655&st=1 ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.