|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
[Perugia+sped] Intel Pentium D 830 boxed
Come da titolo vendo un intel Pentium D 830, socket 775 2 Mb di cache (1 per core)...
completo di dissi, scatola e naturalmente fattura per la garanzia (+ tardi guardo la data di acquisto).. io in daily lo tengo così ![]() sui 30 secondi al super pi con ram a 744Mhz 5 5 5 12... cmq non garantisco niente (come da regolamento) quindi il prezzo è di 110€ + ss precedenza allo scambio a mano e prima ancora, precedenza al blocco con altre cose che vendo (un rad, una pompa, una scheda audio)... in vendita in altri canali ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
non c'è + mercato per questi dual core... puntano tutti al conroe
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda se decidi un prezzo...se poi vuoi scambiare con qualcosa fammi sapere
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che vuol dire se decido un prezzo? ![]() cmq non scambio con niente... almeno che tu non abbia un conroe da dare via |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Passano tutti al Conroe e queste CPU si svalutano alla grande tuttavia io potrei prendertelo ma devi calare un pò le pretese
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Perugia
|
coda con riserva
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti sarebbe inferiore hum...garanzia fino a? conroe?se lo avessi manco te lo direi...quindi potrei averlo e non dirtelo cmq ho 805 che rullazza a 3300 senza ov su mobo da 45€ :P ,il tuo a def regge quanto?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con trovaprezzi mi è venuto fuori 180€ il minimo... cmq senza overvolt non so... non ho mai provato...cmq ricordati che io sto a liquido... una prova te la posso pure fare... ma non è paragonabile al dissi standard edit: garanzia mi sembra sia stato acquistato novembre 2005.. cmq dopo scendo di sotto e ci guardo... speriamo di ricordarmi
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto Ultima modifica di pirella : 18-08-2006 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Il 915 costa 124€ in un noto shop di Roma. Fai te
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
regolamento dice "quell'oggetto..." non uno simile... a me stà bene anche a liquid,tanto dissy stock non li userò mai nei pc che faccio
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
insomma io sto procio a quanto lo dovrei mettere secondo te? se un 805 costa 80+ iva... questo lo devo mette a 85+ iva? e l'820 a quanto dovrebbero venderlo allora sul mercatino? ![]() @batta: riavvio e faccio un po di prove con il Vcore impostato su auto e faccio qualche test |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq vuoi un dualcore intel da poca spesa? prenditi un 805 nuovo... in fondo costa solo 96€ dal romano... @batta: ho riavviato e ho impostato il Vcore su auto e ho messo 250x15= 3750Mhz ci sto scrivendo adesso e c'ho fatto un pi da 1mb... lo so che non è niente... ma è solo per fare una prova... ora provo 260x15...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
batta! non credo che questo 830 sia paragonabile a quel 805...
ora sto a 3,9Ghz @Vcore auto... finito 2 pi in contemporanea da 4Mb... mo vedo se ce la fa a finire 2 pi da 32mb... |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
scambi con celly 331 da 4GHz 1.45V ???
scherzo ... un up per il mio amichetto ... senti dato che non ti becco mai su MSN ti volevo chiedere una cosetta ... ma tutti i fine settimana torni a casa ???? sai potrei fare una capata da te per quel monitor |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
parlamo su mess... se no andamo troppo ot... però se vieni mica te posso offrì solo il coffeeee...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
tanto per dire io ho venduto il mio pentiumD 820 a 90€...
non hanno + mercato questi proci...
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il tuo era senza garanzia ed era tray... il mio è in garanzia ed è boxed... il bello che hai concluso proprio con jokervero... ci vuole però a dire che devo abbassare le pretese... io tratto sempre sul prezzo... non mi faccio problemi se ci perdo quei 10€... io la cpu di ice l'avevo vista, avevo preso in considerazione il suo prezzo come paragone per il mio 830... non mi sembrava di aver chiesto un valore assurdamente alto... solo 20€ in + rispetto ad un 820 TRAY e senza garanzia... e poi come ho detto tratto sempre... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.