|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
IO LA GIRL IN MACCHINA...COSTA AZZURRA...DRITTE!
ciao ragazzi, sabato stavamo pensando di partire...e dopo innumerevoli offerte lastminute abbiamo deciso di prendere la macchina e farci la costa azzurra...
l'idea è questa...partire da VARere (dove abitiamo) fino ad arrivare a TOLONE (porquerolles) allora...per le tappe...pensavo: Monaco Nizza Cannes Saint Tropez porquerolles assolutamente da vedere e poi che altro??? considerate che si parte sabato e si torna il 27... Aiutatemi con alberghi ecc...devo organizzarla un pò... quanto mi verrà a costare??? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Se vi interessa solo il mare ignorate questo messaggio, se invece vi piace anche altro spingetevi verso le colline sopra Nizza, seguite la N85 (Route de Napoleon) e godetevi la meravigliosa natura che troverete. Imperdibile la Gorge du Verdon (canyon profondo fino a 700 metri, se non ricordo male).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Cannes e Saint Tropez per me sono posti da evitare, non sono granchè, anzi. Li definirei posti per truzzoni "raffinati".
Per la costa, la zona più bella è quella delle scogliere di roccia rossa tra Cannes e Saint Raphael. Assolutamente da farsi una bella visita a Nizza. Per gli alberghi, in Francia sono ben segnalati e facili da trovare. In particolare ci sono quelli della catena Kyriad che hanno un buon rapporto qualità-prezzo, soprattutto mi sento di consigliare quello di Frejus che costa 55 € a notte per camera ed ha un servizio di buon livello, camere abbastanza spaziose e pulite. Mi affianco al consiglio dello ziozetti, un bel giro verso l'interno merita. Pure anche il solo giravagare per la campagna provenzale è molto bello. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
in francia mi raccomando chiudete con la sicura le portiere mentre siete in viaggio... il vol a la portiere miete un mucchio di vittime italiane e i flick non sono simpatici con le vittime!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
tornata stanotte dalla francia...
hyeres strabocciata... non ci ero mai andata in 22 anni e adesso capisco perchè... unica cosa salvabile.. i gokart!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.