|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho trovato un cellulare bloccato (SFR) in Francia....come usarlo?
Oggi, mentre ero in bici in Francia, ho trovato un cellulare per terra (Sagem myC5-2), era acceso e per farla breve ho contattato il proprietario e gli ho lasciato il mio numero di casa dicendo di richiamarmi che glielo avrei rispedito in contrassegno....poi pacioccando il telefono si è spento, l'ho riacceso ma non conoscendo il pin non posso usarlo, in più ho provato a mettere la mia scheda Vodafone ma non funziona, il telefono pare essere bloccato sull'operatore SFR. Per ora il tipo non ha chiamato (non so se abbia capito il mio numero), se chiama glielo mando, ma se non chiama....
. Secondo voi nelle tabaccherie o negozi in francia si possono trovare schede con un numero dell'operatore SFR a poco prezzo o bisognerebbe abbonarsi? C'è qualche modo per me in Italia, non conoscendo nè il nome del proprietario, nè il numero di telefono della scheda, di ottenere il pin di quella scheda dall operatore? Voi che fareste?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 11-08-2006 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
Quote:
Li abbiamo già bastonati abbastanza sti francesi
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.

. Secondo voi nelle tabaccherie o negozi in francia si possono trovare schede con un numero dell'operatore SFR a poco prezzo o bisognerebbe abbonarsi? C'è qualche modo per me in Italia, non conoscendo nè il nome del proprietario, nè il numero di telefono della scheda, di ottenere il pin di quella scheda dall operatore? Voi che fareste?