|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Steve Jobs Malato?
Ho visto il WWDC, ma... avete visto Steve Jobs? . Ma cosa ha? Magro, quasi senza forza per parlare.. Ma che ha qualche tumore o virus?
Steve Ritorna!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Capisco la Botta... Ma dai, non scherziamo con la salute delle persone. ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
ha avuto un tumore qualche tempo fa, pare sia fuori pericolo ma non starà proprio da dio immagino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
Andiamo che diamine anche se a qualcuno può dispiacere non mi sembra che ad altri interessi molto. Chi non ha problemi con la salute di questi tempi? piccoli o grandi mall'esseri ci invadono tutti i giorni. Speriamo solo che Symantec non faccia un Norton per le persone altrimenti è la fine del sistema....nervoso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Quote:
vuoi sculacciarmi? :| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Uuue ueee uuee.... Tranquilli ragazzi...
Io soltanto chiedevo, e basta. E poi, aspettavo questo keynote da molti mesi, e per me Steve Jobs e` uno dei migliori (presentatori).. non so come si dice in italiano, che ho mai conosciuto. Per cio sono rimasto deluso per che non ha potuto fare tutta la presentazione da solo. Poi, Apple Senza Steve.... Non e` la stessa!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Raga scusate, non l'avevo con nessuno di voi, era solo per dire la mai come per far capire: "mbhè! non mi sembra una notiziona da postare sul forum dei Mac"
Tutto qua! ps. Invece sarebbe gradita leggere sul forum dei windowssiani la morte di Bill ![]()
![]() iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech Ultima modifica di corrysan : 08-08-2006 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sì infatti me ne sono accorto anche io...booh... conta che sta diventando vecchio eh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
speriamo guarisca del tutto... senza jobs alla guida della apple saremmo condannati a usare windows per il resto della nostra vita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sì bhe è ovvio, ma alla fine contano le persone, se la apple va così bene lo deve solo ed esclusivamente a jobs... è un azienda molto "personalizzata" e bisogna vedere come andrebbe senza di lui... forse diventerebbe uno delle tante multinazionali, ne + ne -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Secondo me stanno puntando a "spersonalizzare" un po l'azienda. Per la Apple è stato un bene essere guidata da un padre-padrone come Jobs ma c'è anche da considerare che egli non è immortale e che la fiducia degli investitori non può basarsi solo sulla presenza o meno di una persona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Ti rammento che ci sono anche alternative,magari anche meglio di os x.....
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
librerie, compilatori, componenti richiesti, bha manco morto osx 4 life |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Per non parlare poi dell'ottimizzazione di MacOS X... Tiger gira benissimo sul mio PowerMac G4 mentre Ubuntu 6.06 per PPC gira un pò rallentato sullo stesso mio PowerMac... Concludo con una frase che non vuole essere uno slogan (nn lavoro per Apple): MacOS X è il sogno divenuto realtà: il più potente e avanzato sistema operativo al mondo che racchiude semplicità, stabilità e sicurezza in un solo DVD... SPETTACOLARE! P.S: ![]() dopo 5 anni (dal 2001 al 2006) Alessandro è tornato all'ovile di partenza, dove nel 1993 iniziò a muovere i primi passi nel mondo dell'informatica a bordo del suo amato e mai dimenticato Macintosh LC II a 16MHz con System 7.1. Era il 1993 e i miei compagni di scuola usavano il Commodore 64, l'Amiga 600 e i più fortunati (??) lottavano quotidianamente con la shell del DOS 5.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non lo notiamo solo noi
http://news.com.com/2061-11199_3-6103427.html "I'm not going to beat around the bush here. Many of us are thinking the same thing. Nobody wants to say it, but I will: I'm worried that Steve Jobs is sick. I'm not saying he is sick, I'm saying that I'm worried that he's sick. He looks very thin, almost gaunt--and I'm not the only one saying it, either: see here and here. I've also been getting emails about the subject, too. And, what's with the tag-team keynote address? Does Jobs need the rest breaks? No offense to Phil Schiller, but zzzzz." --MacDailyNews |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
sul mac ci metto di più perché devo aprire il browser, andare sul amsn.sf.net e fare qualche click per trovare il download. poi devo trascinare l'icona nella cartella applicazioni. sulla gentoo invece ci metto un "pelino" di più, ma quella è una mia scelta LIBERA. OS X non è niente male, lo apprezzo veramente. ma non si può dire che sia avanti anni luce rispetto a un sistema GNU/linux. e non ti da le stesse libertà. in certe cose è più avanti un sistema GNU/linux, in altre è più avanti OS X. ed è giusto che sia così. spaces, annunciato come una delle novità di leopard, è una cosa che esiste da una vita con linux. e da quello che ho visto nel keynote di steve, gli effetti di transizione da un desk all'altro sono più belli in compiz. (se proprio vogliamo mettere i puntini sulle 'i'). d'altra parte trovo veramente comodi gli effetti di exposè, la maggior parte dei quali adesso sono disponibili con compiz. è una lotta dura, senza vincitori |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.