|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Presa la Casio EX-Z600
Ciao a tutti.
![]() Finalmente ieri mi è arrivata la ex-z600 color nera. Per adesso le impressioni sono più che positive.......bellissima,piccolissima,leggerissima..... ![]() Sono molto soddisfatto dalla qualità delle foto...e video.Per adesso un bel 8.5 non glielo tolgo. Però adesso ho un piccolo problemino.....quando inserisco la mia scheda SD lo schermino diventa tutto nero...e la macchina non va.Non capisco il motivo.Ho letto sul manuale che devo eseguire una procedura per formattare la scheda....però non mi dice come farlo e nient'altro. Sapete dirmi qualcosa a riguardo...grazie 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io ho anche la z500...bella macchina, la tua dovrebbe esserne la naturale evoluzione. vedrai che ti darà soddisfazioni in tutte le situazioni. buon acquisto.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo un'altra domanda......vorrei acquistare un'altra memoria SD...da 1Gb...che vi pare questa..... http://www.eprice.it/default.aspx?sku=942560 come faccio a verificarne la compatibilità vanno bene sia quelle della kingstone che s3+ ?? Grazie 1000 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
le schede seguono uno standard e quindi sono indifferenti, può capitare che alcune non vengano accettate o perchè troppo capienti o perchè troppo veloci ma non dovresti avere problemi in linea generale. ovviamente quelle che costano meno...hanno più possibilità di essere bacate e di dare problemi o possibili perdite di dati, come capita per la ram alla fine.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pistoia
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
a 220€....mentre nei vari Euronics stava sui 270€....però ti consiglio di prenderti una bella memoria...perchè sono davvero pochi gli 8 mega interni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() proprio oggi ho fatto anche delle foto dei vari paesaggi......davvero bella la qualità dell'immagine...... l'antishock fa ben il suo dovere ....andando a più 100km/h(guidava mio padre) non ho notato nessun effetto mosso......se proprio vuoi ti posso postare anche qualche foto ![]() Ultima modifica di CosasNostras : 09-08-2006 alle 13:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Sto tenendo d'occhio questa bella macchina, sembra che abbia pochi rivali in giro a quel prezzo
![]() Sarebbe la prima digitale seria che compro, quindi mi serve più per imparare che altro, non ho particolari pretese, anzi sono ancora un po' indeciso tra la Z600 e la più economica Z60... solo che le batterie di quest'ultima durano molto meno.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Posto delle foto come promesso.
Premetto che per me è importante l'antishock inquanto molto spesso scatto foto in movimento. Foto scattate dal finestrino a circa 40km/h. ![]() ![]() ![]() Questa sono state scattate a circa 80-90km/h(in autostrada) ![]() ![]() 120km/h ![]() A 150km/h la qualità dell'immagine non è più accettabile ![]() Ripeto ho postato queste immagine per chi indendesse scattare foto in movimento(per me è importante). Asì fate conto che che come impostazioni ho usato ris. 2MP(1600x1200) la macchina arriva fino a 6MP BestShot paesaggio qualità alta antishock attivo Ripeto per me si può tirare fuori una qualità migliore smanettando nelle impostazioni...... Vi convince la qualità fotografica??La parola a voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Ciao, ho preso da 1 settimana pure io la Z600, non volevo andare in tunisia con il corredo reflex... sia per ingombri e sia per la paura di eventuali furti, così ho ripiegato su una compattina di medio costo e devo dire che ha tirato fuori davvero belle foto ricordo. Carine le funzioni best shots, anche se mi mancano un po' i controlli manuali.
Ero indeciso tra questa e la fuji F650 ( che ha i controlli M-A-T ) ma poi non so ho preferito la compattezza della casio... la fuji aveva anche lo zoom ottico 5 x |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi per me la scelta cade sempre sulla z600 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
x CosasNostras
Grazie x le foto. Devo dire, davvero straordinario l'anti shake.
Non pensavo si riuscissero ad avere risultati di tale precisione. La mia scelta è veramente fatta! in settimana la ordino. Ciao e grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() finalmente qualcuno c'è l'ha ![]() e si ne sono molto contento anch'io ....molto soddisfatto anche della batteria....... una domandina...presumo che hai acquistato una memoria SD in quanto non basta quella interna....di che marca ...qualche consiglio?Ho letto sulle FAQ che la velocità di scrittura debba essere 10mb/sec di scrittura. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ecco altre foto a chi interessasse
![]() Scattate nel BUIO ASSOLUTO(metto in evidenza la potenza del flash)..e dalle impostazioni lo si può rendere più forte la potenza del flash ![]() ![]() Lo zoom 3x...scattata dal 4° piano ![]() Foto scattata impostando macro... ![]() ![]() Ultima modifica di CosasNostras : 13-08-2006 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Ciao, sei in grado di mostrarci qualche foto scattata in notturna, magari ad un paesaggio o ad esempio in una piazza od una via piena di luci artificali?
E' la carenza tipica di queste macchine piccole... anche della mia sony cybershoot t7... In passato ho avuto una Casio ultracompatta anch'io, ma non mi aveva affatto entusiasmato per la qualità dell'immagine: era sempre presente un certo rumore di fondo, purtroppo ben visibile, e duqnue la cambiai... Adesso a giudicare dalle tue foto la ituazione sembra esser migliorata; la batteria invece era già ottima allora... Graqzie, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.