|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Curiosità e dubbio su accessori A620
Ciao ragazzi,
sono in procinto di cambiare la mia PowerShot A80 (fedelissima ovunque), e guardando qua e la ho scelto due possibilità, ovvero A620 e A700. La prima è del 10/2005 datata ma ne parlano molto bene in giro, sulla seconda o qualche dubbio.... Comunque anche se + vecchia opterei per la A620, però o una domanda da farvi: L'adattatore per i complementi ottici il grandangolo e il teleobbiettivo,restano bene ancorati alla fotocamera? O sentito dire in giro che ci sia un pò di gioco sugli attacchi che influenzano negativamente le foto!!!!! mmmmm.....la A540 invece? Ultima modifica di romano79 : 27-07-2006 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
E' assurdo montare grandangolo e tele aggiuntivi su una compatta come la A620 o la A700, costano tantissimo rispetto al valore della macchina, per non parlare della A540
Se ti serve più tele o più grandangolo prendi da subito una fotocamera che meglio risponda alle tue esigenze.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si ho visto i prezzi.....il fatto è che voglio restare sulle dimensioni della a620...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Filtri tipo cokin? C'è qualcuno su questo forum o in giro per la rete che abbia delle foto fatte con il teleobbiettivo o con il grandangolo? giusto x vedere il risultato.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.