|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
|
[Treviso + sped]Twinmos 2x512 DDR
Salve, la casa offre 2 moduli da 512 Mb di ddr Twinmos PC3200, 1 anno di vita, mai overclockate, a 70 euri spedite!
link a screenshot cpuz fatemi sapere edit: visto che ci sono, se avete bisogno di rimm --> click Ultima modifica di nrv : 25-07-2006 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Interessato a 60 €, ho qualche speranza?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ciao! guarda sto concludendo con TurboCresta che mi ha contattato stamattina e penso che le venderò a lui al 99,99%. Se proprio dovessero accadere disgrazie ti farò sapere ma non ci sperare troppo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Ciao..
Piccolo OT per Aguex Vendo anch'io un paio di 512 nel mio thread. Turbocresta aveva contattato prima me ma adesso credo che non gli interessino +. Bye. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
per chiarezza sto contrattando sia con erode che con nrv
solo che erode molto correttamente mi ha detto che le sue non sono ottime per l'overclock e quindi tendo + verso nrv
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
nrv cè un pm per te! se non hanno garanzia scendi qualcosa?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
No problem..
Ho letto "vendute al 99,99%" per questo mi sono messo l'anima in pace. Il prezzo è ottimo, sono da oc...quindi penso sia meglio x te prendere queste, io con le mie vdata non potrei mai arrivare a queste prestazioni nè posso diciamo regalartele in una gara al ribasso. Bye. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.