Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2006, 10:01   #1
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Le mie scuse....

...per la prolungata assenza
Purtroppo la situazione degli ultimi tempi non è stata rosea e altre preoccupazioni mi hanno portato con la mente altrove
Se poi ci si aggiunge che in seguito a detta situazione l'umore non era proprio quello giusto per "moderare", anche nei pochi ritagli di tempo ho preferito tenermi aggiornato leggendo l'area staff e sorvolare sul resto
Forse stiamo andando verso una normalizzazione di questa situazione, o almeno lo spero, altrimenti è ovvio che sia meglio lasciare il posto a qualcuno che possa garantire una presenza più assidua

Mi scuso anche con qualcuno a cui non ho risposto a mail o messaggi, causa il poco tempo e l'umore non proprio giusto, ma mi sono sempre preoccupato almeno di controllare se nelle discussioni segnalate ci fossero state risposte
Per fortuna in questa sezione ci sono diverse persone molto preparate e le risposte non mancano
..ed anche in mia assenza sono più che convinto che CRL se l'è cavata egregiamente

Insomma, sto cercando di ritornare a partecipare alla vita di questa sezione
Se entro la fine dell'estate non riuscissi a garantire una presenza costante, anche minima, credo che sarà il caso di dare le dimissioni e cedere il posto a qualcun altro... magari anche più giovane di me
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 10:10   #2
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Io io io
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 10:33   #3
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Weh...tieni duro...che già un mod c'ha lasciato con sommo dispiacere. Ma sarà mica che la sezione periferiche di memorizzazione porta sf...ortuna? CRL sei avvisato.

A parte gli scherzi...fa piacere che tu sia tornato. E ti auguro "lunga vita" in questo forum che hai contribuito notevolmente a rendere uno dei punti di riferimento per chiunque si ritrovi coinvolto in problematiche legate allo storage.

IBAL !!!
Old 24-07-2006, 10:56   #4
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Come ho già scritto in Staff, puoi prenderti il tempo che ti serve, già dall'inizio di luglio il numero di thread e di post è diminuito parecchio, c'è molto meno da fare, e così sarà credo fino a settembre compreso.

In aggiunta, non è che ci sia tanto da moderare, li hai inquadrati bene...

Spero che tutto si sistemi presto.

- CRL -

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 11:23   #5
repne scasb
Bannato

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da MM
Purtroppo la situazione degli ultimi tempi non è stata rosea e altre preoccupazioni mi hanno portato con la mente altrove...[CUT]
Ti auguro sinceramente che la tua mente sia sgombra da preoccupazioni al piu' presto possibile. Ti posso comunque garantire che qualunque cosa ti affligga non e' per sempre.
repne scasb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2006, 13:01   #6
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da repne scasb
Ti auguro sinceramente che la tua mente sia sgombra da preoccupazioni al piu' presto possibile. Ti posso comunque garantire che qualunque cosa ti affligga non e' per sempre.

Spero proprio tu abbia ragione...
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2006, 13:38   #7
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Ti auguro anch'io di risolvere pienamente i tuoi problemi, non hai nulla di cui scusarti, sei sempre stato un eccellente moderatore e può capitare a tutti di passare un brutto periodo. Auguri ancora.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 23:36   #8
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Quote:

Spero proprio tu abbia ragione...

Forza amico mio, posso capire il tuo stato d'animo ma... alla fine della strada buia c'è sempre la luce, sempre!

E non posso neanche lontanamente immaginare che tu lasci questo forum, quindi spero tu possa tornare pienamente tra noi. IL PIU' PRESTO POSSIBILE!

gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 07:53   #9
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Ti auguro anch'io di risolvere pienamente i tuoi problemi, non hai nulla di cui scusarti, sei sempre stato un eccellente moderatore e può capitare a tutti di passare un brutto periodo. Auguri ancora.
Anche se frequento questa sezione meno assiduamente rispetto ad altre, colgo anch'io l'occasione per augurarti di risolvere al più presto i tuoi problemi.
Non sentirti in colpa per il periodo di assenza: anche se non sono un admin, credo che essere moderatori sia sì essere responsabili e presenti ma ciò non deve assolutamente significare dimenticare il resto.

Ciao.

Ultima modifica di pistolino : 28-07-2006 alle 07:57.
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2006, 11:15   #10
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
..DAi...

.. dopo Paolo non possiamo perdere anche te!!!! ... azz... forza il tempo aiuta a superare tutto ..... con affetto..... ti aspettiamo.

Giuliano alias

Il Vecchietto Terribile
Old 29-07-2006, 23:55   #11
vpatamia
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Dai vedrai che le cose spiacevoli per quanto eterne possano apparire hanno un inizio e fortunatamente anche una fine.
Un saluto
vpatamia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 12:09   #12
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
...per la prolungata assenza
Purtroppo la situazione degli ultimi tempi non è stata rosea e altre preoccupazioni mi hanno portato con la mente altrove
Se poi ci si aggiunge che in seguito a detta situazione l'umore non era proprio quello giusto per "moderare", anche nei pochi ritagli di tempo ho preferito tenermi aggiornato leggendo l'area staff e sorvolare sul resto
Forse stiamo andando verso una normalizzazione di questa situazione, o almeno lo spero, altrimenti è ovvio che sia meglio lasciare il posto a qualcuno che possa garantire una presenza più assidua

Mi scuso anche con qualcuno a cui non ho risposto a mail o messaggi, causa il poco tempo e l'umore non proprio giusto, ma mi sono sempre preoccupato almeno di controllare se nelle discussioni segnalate ci fossero state risposte
Per fortuna in questa sezione ci sono diverse persone molto preparate e le risposte non mancano
..ed anche in mia assenza sono più che convinto che CRL se l'è cavata egregiamente

Insomma, sto cercando di ritornare a partecipare alla vita di questa sezione
Se entro la fine dell'estate non riuscissi a garantire una presenza costante, anche minima, credo che sarà il caso di dare le dimissioni e cedere il posto a qualcun altro... magari anche più giovane di me
Eh no MM ormai sei un'istituzione quando sarà (ho già parlato col Bordin ) le tue dimissioni saranno respinte
Scherzo ovviamente , mi dispiace per i problemi che hai avuto e che spero si risolvano al 100% così potrai rimanere a moderare e a condividere le tue grandi conoscenze in materia!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 13:52   #13
y4mon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
credo che sarà il caso di dare le dimissioni e cedere il posto a qualcun altro... magari anche più giovane di me
Dimissioni respinte!

in bocca al lupo x tutto...

ciao

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian