|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
impossibile eliminare file
salve a tutti, ho un problema con un video in divx, non riesco a cancellarlo!!!Quando ci provo, Win xp mi da errore: il file è utilizzato da un altro utente o programma, chiudere il programma e riprovare. Ma non è vero!!! Non cè niente ke apre il file, da il messaggio anche subito dopo aver lanciato windows. Un'altra volta mi era capitato questo inconveniente, ma in quel caso era la funzione anteprima a dare problemi,ma non è questo il caso. ki mi può dar una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
cerca questo sw : unlocker è anche freeware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Capua (CE)
|
E' questione di tempo
Quote:
A volte basta attendere qualche secondo mantenendo selezionato il file fino alla comparsa del tip. In casi estremi (ci sono volte che non ne vuole sapere) basta aprire una finestra di console, scrivere "del", poi trascinare l'icona del file nella finestra e dare invio.
Se pensi di sapere, sappi che non sai di non saperlo! Le mie statistiche - "real man uses Duron!" Ho fatto affari con: schumyFast, navale, The_Nameless_One, Sonic80, diamante.picci, Downset88, ilviandante, tecno789 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
oppure scarica questo piccolo fix
http://ftpmail.interfree.it/avi_fix.rar
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Un sèiegazione perfetta. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
In questo caso però, forse non è necessario installarlo. Dalla modalità provvisoria dovrebbe essere possibile cancellare l'AVI incriminato, oppure da prompt. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Capua (CE)
|
Quote:
![]() ![]()
Se pensi di sapere, sappi che non sai di non saperlo! Le mie statistiche - "real man uses Duron!" Ho fatto affari con: schumyFast, navale, The_Nameless_One, Sonic80, diamante.picci, Downset88, ilviandante, tecno789 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.