|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Problema Visualizzazione di alcuni Xvid sul lettore SA
Salve a tutti spero che qualcuno mi possa illuminare sul problema. Per facilitare la spiegazione posto una foto fatta dal televisore per farvi capire il problema che riscontro con alcuni film in xvid:
http://img101.imageshack.us/my.php?i...mage016zl5.jpg Come si può vedere l'immagine è rovinata da una sorta di quadrati con colori differenti. Questo non mi capita con tutti gli xvid ma solo con alcuni, ma non riesco a individuare da cosa sia causato. Posto anche lo screen di gspot: http://img86.imageshack.us/my.php?image=gspotbb9.jpg Questo è invece il report di avicheck: File: D:\Puliti\Scuola di Polizia 3 - Tutto da Rifare.avi Total Streams: 2 Running Time: 1:20:16 Index Chunk: Yes Interleaved: Yes Max Bytes Per Sec: 0 AUDIO: 0 - MP3 (0x55) Average Bitrate Per Sec: 64 kb/s Samples Rate: 48000 Hz Channels: 1 Bits Per Sample: 0 SuggestedBufferSize: 4032 Sample Size: 192 Variable Bitrate: No VIDEO: XVID B-VOP: Yes S(GMC)-VOP: No QuarterPixel: No Frame Size: 720 x 416 Frames Rate: 25.000 Color Depth: 12 Total Frames: 120407 SuggestedBufferSize: 61637 Elapsed Time 00:00 Ho controllato se ci fosse il packed bitstream ma è assente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Che lettore è? a me lo faceva uguale con un telesystem TS 5.1vx, ho aggiornato il firmware e tutto è andato ok.
Il codec xvid su alcuni lettori è schizzinoso a differenza del divx, in genere si risolve il problema o reincodando il film in divx o appunto aggiornando il lettore! ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
è un dvd 737 della philips già aggiornato con l'ultimo firmware disponibile. Ovviamente per risolvere li riencodo, ma mi interessava capire quale era il parametro che fa si che alcuni li veda e altri no. Se riuscissi a capire qual'è non sarebbe male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.