|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[PS2] Quale è il miglior joystick ?
Mi trovo a fare questa richiesta perchè le mie ricerche sul forum hanno dato scarsi risultati.
Il problema nasce dal fatto che mi piacciono i piacchiaduro in 2D (tipo street fighter) ma con il joypad non mi trovo molto e vorrei acquistare un bel joystick tipo sala giochi con i 6 pulsanti a fianco (due file da 3, per intenderi 3 calci+3 pugni) Mi ricordo che anni fa ne vidi qualcuno in giro, ma ora non riesco più a trovarli Ci sono solo cloche tipo simulatori di volo, ma non sono in grado di trovare un bel joystick che faccia quei bei "click" con cui sono cresciuto ![]() grazie a tutti già da ora
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Girando in rete ho trovato questo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Se vuoi proprio il massimo allora vai su questo:
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Ci sono anche l’Arcade Stick di Xtecnologies (circa 30€), il Pro Arcade Stick o addirittura roba costruita su richiesta (che costa un botto) come questo.
C'era anche il Tekken Arcade Stick ma pare sia finito ovunque.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
grazie mille, il primo segnalato da yamaz viene descritto in maniera entusiastica su internet e sembra avere un ottimo rapporto qualità/prezzo
grazie ancora ![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.