|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Che fine ha fatto Joseph Blatter?
Lo ammetto la partita non l'ho vista, anche perchè il calcio non mi attira per nulla, ma poco fa alla Rai, Rai 1, ho sentito che il Presidente della FIFA Joseph Blatter s'è defilato a fine partita e nessun giornalista l'ha più visto.
Il giornalista Rai dice che il sig. Blutter avrebbe dovuto premiare personalmente i vincitori e così non è stato, regalando un brutto smacco all'Italia. Non sarò un tifoso di calcio, ma questa storia mi ha fatto davvero rivoltare lo stomaco. Spero che Blatter si sia solo sentito male, un' acuta colica intestinale almeno. Se così non fosse, è possibile che gli stranieri debbano sempre trovare un modo per mancare di rispetto alla nostra nazione. Andassero all'inferno questi barbari. Andala P.S. Scusate per lo sfogo.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Berlino, 10 luglio 2006 - 01:18
CALCIO, ITALIA CAMPIONE: BLATTER DISERTA CERIMONIA PREMIAZIONE Joseph Blatter ha disertato la cerimonia di premiazione del Mondiale, non ha consegnato le medaglie ai giocatori della Francia e non ha passato la Coppa del Mondo nelle mani di Fabio Cannavaro. Eppure, sul palco allestito al centro del terreno di gioco dell'Olympiastadion doveva esserci anche lui. "Doveva esserci in base al programma", dice un portavoce del Comitato organizzatore. "Il suo nome era nell'elenco, poi però non si è presentato. Non sappiamo perchè siano cambiate le cose". http://www.kataweb.it/news/index.jsp...lio&id=1633797
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
a me non è mancato, anzi!
avrei preferito che medaglie e coppa fossero date da platini!!! ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
bisogna fare una segnalazione a "chi l'ha visto" (sempre se è ancora vivo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.

)