|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Rumor Nuove 360 con HDMI integrata
Xbox-Scene has received an image that suggests that Microsoft has a new Xbox 360 model in the works that will add a built-in HDMI port.
The picture shows the back side of an Xbox 360 motherboard and in addition to the existing USB, Ethernet and A/V ports, there's also a HDMI port, which would not only confirm Microsoft's plans to incorporate HDMI connectivity to the Xbox 360 but also the lack of a dedicated HDMI A/V cable since the HDMI output would be incorporated into every unit. We don't know what to think about the picture. It could either be a fake image or if it is real, we wonder what would Microsoft do with current Xbox 360 owners who wish to upgrade to HDMI? Will Microsoft release a HDMI A/V cable or will only new models incorporate this digital A/V output Se è vero è l'ultima console che compro alla Microsoft, maledetti sempre a tirare una sola!! Metterla subito sta HDMI no eh, troppo difficile.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Basta non se ne può più di queste cose!
Adesso uno non può stare tranquillo manco comprandosi una console? E' veramente un pacco!!! Già la 360 non si attiene al 100% ad uno standard (vedi i 3 diversi tipi di lettore che contiene), se in futuro usciranno altre versioni e per "avere il massimo" devrò spendere ancora, allora tanto vale continuare ad aggiornare il PC... A me sembra già molto poco bella l'idea di affiancare un lettore esterno, 1 perchè è scomodissimo, 2 perchè introduce nel mondo della console l'idea di upgrade, separandola dal concetto di standard che in questo periodo mi manca molto.... Ultima modifica di Freed : 09-07-2006 alle 01:51. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
Quote:
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sinceramente a me cambia poco, la 360 l'ho presa per giocare e per questo l'hdimi non mi serve. certo che sto rumor va contro tutto quello che ripetono in questi giorni alla microsoft. per la paura della console upgradabile beh è quello su cui sembra voler insistere anche sony, speriamo rimanga solo per le cose marginali.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
difatti...... cmq x adessso e solo un rumor senza fondamento....
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
Innanzi tutto il lettore HD-DVD è assolutamente inutile per giocare visto che serve solo e unicamente per la riproduzione di film, inoltre la porta HDMI è ancora una volta utile solo e unicamente nel caso in cui si vogliano visualizzare filmati protetti con HDCP, standard cha a quanto pare le case di produzione cinematogafiche ancora non hanno abbracciato (e che sembra sempre meno probabile che abbraccieranno). E cmq la console M$ è sempre un un sistema chiuso, visto che è impossibile sostituire un qualsiasi componente , ma al massimo è possibile aggiungerne di esterni (cosa che limita necessariamente le possibilità di upgrade). CIAOZZ
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, ma si parla cmq di future console differenti dalle attuali. Il termine upgrade infatti non è molto corretto, potremmo dire che si tratta di una evoluzione molto rapida...tra le altre cose si vocifera per esempio una nuova generazione di 360 con un pocesso produttivo inferiore... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Un'HDMI è a mio avviso ormai fondamentale su una console odierna, quindi la MS fa benissimo ad implementarlo, l'errore piuttosto è stato quello di non metterlo fin da subito e se fossi uno dei molti affezionati boxari che si è comprato una x360 in questo primo periodo, mi girerebbero non poco le scatole. Quindi fanno bene a correre ai ripari, ma l'errore è stato fatto e si scontenterà comunque qualcuno.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
@ coyote: io mi riferivo al processo produttivo del procio
Sicuramente un errore però non ne farei una tragedia per una differenza che magari (non so non ho "toccato con mano") non è così evidente. Un po come quando fanno i test comparativi dell schede grafiche per pc e fanno vedere che la rete nell angolino è un po seghettata mentre con il filtro XYZ è più nitida. Cose che non si notano nella concitazione del gioco, poi aggiungiamo anche che molti non hanno un tv lcd hd ecc... Il wìì non ha nemmeno l hd ma non mi pare che si strappino i capelli per il dispiacere Ripeto, un errore di M$ ma non così grave......
Lego ™ Fans Club Ogni torre inizia dalla terra. Ogni viaggio inizia dai tuoi piedi............ Ultima modifica di Kardo : 09-07-2006 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
fake
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece è possibile collegare un HDMI al DVI con un adattatore... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.