Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2006, 21:17   #1
Decagrog
Senior Member

L'Avatar di Decagrog

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Genova
[GE] HW x muletto (cpu,vga,ram,hd) + lcd 12"

Allora , faccio un pò dipulizie estive... ecco cosa avrei da vendere:

Schermo lcd da 12" (pannello + controller) risoluzione 800x600, l'ho utilizzato senza problemi fino a qualche giorno fa nel mio protoportatile , va alimentato a 12volt e assorbe circa 2.5 ampere, l'ho sempre alimentato tranquillamente da un molex.
Il controller ha come ingresso un normale connettore vga, il pannello non ha nessun pixel bruciato, ha una piccola riga in prossimità del bordo inferiore, allego le delle foto http://album.foto.alice.it/mgz/ ...volendo posso farne delle altre.

Prezzo 60€ ---> 55€ ------> VENDUTO

-HD 3,5 maxtor 30gb, model 53073h6, no bad cluster,ma Reallocated Sector (HDTune)=225. Ultima formattazione circa 6 mesi fa.

Prezzo 20€

-Matrox G450 16 mega DH

Prezzo 15€

-Ali da (presumo) 200W , più piccolo di un atx ma più grosso dei classici ali microaxt, le dimensioni sono: larghezza 12cm, altezza 8,5 cm, profondità 15cm

Prezzo 10€

-Cpu amd athlon 1000 + dissi stock

Prezzo 20€ -----> VENDUTO

-256mb di ram sdr pc133

Prezzo 15€ -----> VENDUTO

I prezzi mi sembrano adeguati, quindi sono poco propenso alle limate, se non per agevolazioni per eventuali blocchi
Precedenza alla consegna a mano in zona ge o sv.
Possibilità pagamento postepay.

Ultima modifica di Decagrog : 05-07-2006 alle 21:53.
Decagrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 21:57   #2
kobral
Senior Member

L'Avatar di kobral

Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
interessato al monitor, ti faccio sapere a breve, il prezzo è un po' trattabile?
ha altri problemi apparte la riga?
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS
kobral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 22:57   #3
fattoqua
Senior Member

L'Avatar di fattoqua

Iscritto dal: Jan 2005
Città: palermo
bello il tuo prooportatile
UP per te
fattoqua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 08:45   #4
Res3rator
Utente sospeso

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
coda procio a 15€ comprese lespese.
Old 24-06-2006, 12:49   #5
mattiamag
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
coda per il procio a 20€ spedito....fammi sapere..mattia!
mattiamag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 12:57   #6
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
coda diverse cose, lcd, ali.

Pagamento però post prova dati pochi post

Bye!
Old 24-06-2006, 13:17   #7
Decagrog
Senior Member

L'Avatar di Decagrog

x kobral:altri problemi no, una limitazione che mi sono dimenticato di dire è che il controller non ha la regolazione hw del contrasto e luminosità, tuttavia con quella di default mi sono trovato sempre bene ,le rare regolazioni in caso di necessità le ho fatte sempre via software. Dimenticavo ovviamente inclusi ci sono i due inverter per la retroilluminazione. Eeeeeh, vabbè giusto perchè mi ero dimenticato di questo particolare ritocco il prezzo a 55€
.
x fattoqua: Grazie, è sempre in costante evoluzione, entro breve conto di farlo scendere sotto la soglia dei 4 chili!

x Res3rator: sorry ma come ho scritto non ho intenzione di limare i prezzi, a meno che qualcuno mi prenda un blocco...
Old 24-06-2006, 14:08   #8
kobral
Senior Member

L'Avatar di kobral

eventualmente 60 spedito ti va bene?
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS
Old 24-06-2006, 15:13   #9
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
interessato al Maxtor 30giga, 20 euro spedito visti i settori riallocati

bYeZ!
Old 25-06-2006, 14:52   #10
Decagrog
Senior Member

L'Avatar di Decagrog

Quote:
Originariamente inviato da ATi7500
interessato al Maxtor 30giga, 20 euro spedito visti i settori riallocati

bYeZ!

eeee che spedizione vorresti fare? Io ho la scatola originale del hd , pensavo di spedirlo con quella dato che è bella imbottita, però ovviamente con un j+3 quasi metà del prezzo me lo ciulo in ss ...
Old 25-06-2006, 16:22   #11
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
coda monitor 12..solo se completo di tutto l'occorrente per farlo funzionare

arriva il pacco,apro,attacco i cavi e guardo

60euro spedito in j+3 credo sia il giusto,vista anche la riga..se va bene,pronto a concludere in pvt
stock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 17:12   #12
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Me lo vendi con tutta la valigia?
Old 25-06-2006, 20:29   #13
Decagrog
Senior Member

L'Avatar di Decagrog

Eccomi

x stock : i pezzi del lcd sono: pannello, controller, i 2 due inverter con i relativi cavi per collegare il tutto insieme... quello che ti serve è un normale cavo vga-vga da scheda video a controller e il cavo dell'alimentazione, il cui connettore è il classico connettore bipolare da 20cent.
Io per comodità mi son fatto un cavetto che va direttamente al molex in modo da alimentarlo con l'ali del pc....volendo si può usare anche un comunque alimentatorino esterno da parete a 12V, di norma viene usato sempre lo stesso connettore....l'importante è controllare che eroghi abbastanza corrente.

x Hal2001 : Ehehehe non venderi mai il mio gingillo, ne abbiamo passate troppe insieme ..anzi ho intenzione di miniaturizzarlo ancora sostituendo l'ali con la picopsu + ali da portatile, dissi della cpu a basso profilo di un portatile e mettendo il tutto in uno chassis più basso...anche se la valigetta ha indubbiamente il suo fascino!

Per la coda aspetto la risposta di kobral a cui chiedo 55+ss (sorry non voglio limare altro ) e intanto aggiorno il prezzo nel primo post che mi ero dimenticato...
poi rimane in ordine purceddu e stock

x purceddu : si ho pochi post, in effetti scrivo molto poco anche se son registrato da parecchio tempo, però possono garantire per la mia serietà gli utenti locurtola e robyuri22 ,loro frequentano molto di più hwu e hanno concluso parecchie vendite, sono dei miei amici che abitano nel mio stesso paese.

Ultima modifica di Decagrog : 25-06-2006 alle 20:38.
Old 25-06-2006, 21:34   #14
kobral
Senior Member

L'Avatar di kobral

Quote:
Originariamente inviato da Decagrog
Eccomi

x stock : i pezzi del lcd sono: pannello, controller, i 2 due inverter con i relativi cavi per collegare il tutto insieme... quello che ti serve è un normale cavo vga-vga da scheda video a controller e il cavo dell'alimentazione, il cui connettore è il classico connettore bipolare da 20cent.
Io per comodità mi son fatto un cavetto che va direttamente al molex in modo da alimentarlo con l'ali del pc....volendo si può usare anche un comunque alimentatorino esterno da parete a 12V, di norma viene usato sempre lo stesso connettore....l'importante è controllare che eroghi abbastanza corrente.

x Hal2001 : Ehehehe non venderi mai il mio gingillo, ne abbiamo passate troppe insieme ..anzi ho intenzione di miniaturizzarlo ancora sostituendo l'ali con la picopsu + ali da portatile, dissi della cpu a basso profilo di un portatile e mettendo il tutto in uno chassis più basso...anche se la valigetta ha indubbiamente il suo fascino!

Per la coda aspetto la risposta di kobral a cui chiedo 55+ss (sorry non voglio limare altro ) e intanto aggiorno il prezzo nel primo post che mi ero dimenticato...
poi rimane in ordine purceddu e stock

x purceddu : si ho pochi post, in effetti scrivo molto poco anche se son registrato da parecchio tempo, però possono garantire per la mia serietà gli utenti locurtola e robyuri22 ,loro frequentano molto di più hwu e hanno concluso parecchie vendite, sono dei miei amici che abitano nel mio stesso paese.

io non vado oltre 60 euro spese di spedizione comprese, fammi sapere (eventualmente pagamento dopo la prova).

ciao
Old 26-06-2006, 14:10   #15
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Quote:
Eccomi

ok,aggiungici il cavo vga-vga e quello bipolare-molex ed è fatta per me
Old 26-06-2006, 15:18   #16
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
eeee che spedizione vorresti fare? Io ho la scatola originale del hd , pensavo di spedirlo con quella dato che è bella imbottita, però ovviamente con un j+3 quasi metà del prezzo me lo ciulo in ss ...
beh un 80GB nuovo si trova a 40€, vedi tu..

bYeZ!
Old 26-06-2006, 15:30   #17
FedMod87
Utente sospeso

L'Avatar di FedMod87

Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
in coda per il pannello lcd...
FedMod87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 15:31   #18
Decagrog
Senior Member

L'Avatar di Decagrog

kobral: dunque ,mi spiace ma vorrei vorrei rimanere su quella cifra (55 euro +ss) , inoltre riguardo al fattore fiducia se siete in dubbio (ho notato anchio le varie truffe in questi ultimi periodi e posso capire...) potete contattare gli altri due utenti che ho mezionato nel post precedente, posso fornirvi tutti i miei dati e recapito telefonico o nel caso dell lcd posso magari fare delle foto con delle immagini vostra scelta, preferirei però ricevere il classico pagamento anticipato...

x stock e in generale per il discorso cavi: il vga-vga non ce l'ho da fornire, quello che si vede in foto è il cavo aggiuntivo del mio lcd 17" che attualmente collego col dvi ma in ogni caso non voglio darlo via...mentre per il cavo dell'alimentazione se uno lo desidera posso anche farne uno, tanto è questione di 5 minuti e di roba da quattro soldi...
Old 26-06-2006, 15:53   #19
kobral
Senior Member

L'Avatar di kobral

Quote:
kobral: dunque ,mi spiace ma vorrei vorrei rimanere su quella cifra (55 euro +ss) , inoltre riguardo al fattore fiducia se siete in dubbio (ho notato anchio le varie truffe in questi ultimi periodi e posso capire...) potete contattare gli altri due utenti che ho mezionato nel post precedente, posso fornirvi tutti i miei dati e recapito telefonico o nel caso dell lcd posso magari fare delle foto con delle immagini vostra scelta, preferirei però ricevere il classico pagamento anticipato...

x stock e in generale per il discorso cavi: il vga-vga non ce l'ho da fornire, quello che si vede in foto è il cavo aggiuntivo del mio lcd 17" che attualmente collego col dvi ma in ogni caso non voglio darlo via...mentre per il cavo dell'alimentazione se uno lo desidera posso anche farne uno, tanto è questione di 5 minuti e di roba da quattro soldi...

vabbè sarà per la prossima!
buona vendita
Old 26-06-2006, 18:27   #20
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Quote:

allora ok

60 spedito come avevo detto sopra(j+3)

completo di cavo bipolare-molex e senza il vga-vga

confermo e quando vuoi,pvt
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian