|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
adessotre
spero non se ne sia già parlato, con la ricerca non mi risulta
qualcuno è riuscito a sradicare il dannato sistema pubblicitario della tre? mi arrivano quotidianamente mms del loro sito. dopo quasi un anno ancora non hanno capito che NON ho intenzione di trasare soldi sul loro inutile portale la cosa grottesca è che appena mi notificarono la nascita del 4321 la prima cosa che ho fatto è stato deselezionare il servizio adessotre. stasera volevo rifarlo per ribadire il concetto e.... non esiste più l'opzione suggerimenti che non siano quelli di chiamare il loro numero a pagamento ve ne sono? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
con vodafone mi ci trovo molto bene io..
ha tariffe per tutte le esigenze a cifre non stratosferiche e se devi chiamare i numeri vodafone con certe tariffe lo fai pure gratis (paghi solo il primo minuto). io ho 3 sim, 2 vodafone e 1 tim. nella tim non so neanche che profilo ci sia.. la uso 1 volta al mese nelle vodafone invece, una ho infinity sms, che mi permette di inviare 50 sms al dì verso gli altri vodafone, pagando solo il primo e costa 5€/mese nell'altra invece ho la tariffa infinity e chiamo tutti i vodafone gratis, sempre pagando il primo minuto e ogni chiamata di al massimo 30minuti, dopo mi applicano la normale tariffa. l'ho attivata con la sim e non ha costi fissi mensili.. si hanno a disposizione 1000 minuti/mese, che non sono affatto pochi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
anche io uso vodafone!mi ci trovo benone,siccome mando solo sms..
ps: x fabio80..wind non ha affatto brutti piani tariffari,anzi.. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Avevo aperto un thread identico con la stessa richiesta. Alla fine l'unico modo per interrompere quei c@%% di mms è stato chiamare il call center a pagamento
Ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.