|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
telefonini ARGENTINI!
Ciao a tutti ragazzi!
Avrei bisogno di un consiglio!Mio fratello si trova in Argentina e ha visto che i telefonini costano molto meno che qua in Italia; so che lì utilizzano un'altra frequenza di trasmissione, infatti chi parte da qui si porta un triband. Volevo capire se i cell. che vendono sono triband e quindi si possono tranquillamente acquistare oppure commercializzano modelli che sfruttano solo la frequenza locale. Mi piacerebbe farmi portare qualche bel souvenir...qualche consiglio o esperienza? GRAZIE MILLE! Kurtz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
mah in teoria, sono dei semplici gsm come i nostri, più che altro stai attento che non sia brandizzato da qualche operatore locale e quindi poterlo usare solo con la sua sim o operatore!!
al 99% non c'è la lingua italiana.. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Per la lingua diversa non c'è problema però non mi convince il discorso del gsm. Cioè, mi spiego meglio, da quello che so qua in Italia abbiamo le frequenze 900/1800, mentre in Argentina si deve usare un triband che oltre alle 900/1800 ha anche la 1900. Quindi i loro normali gsm che frequenze useranno?Solo la 1900 o magari anche la 1800? perchè in quest'ultimo caso effettivamente dovrebbero funzionare tranquillamente anche in Italia.O no? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.