|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[URGENTE] Recuperare unità logica
Salve ragazzi
ho appena formattato un hd maxtor 300giga sata ed era diviso in 2 parti 150 partiziome primaria per il win e gli altri 150 per archivio su partizione logica ho formattato la prima partizione di 150 e ho reinstallato windows creando una partizione di 40giga ma quando ho finito l'installazione vedo sull'hd la partizione di 40 per il win uno spazio non partizionato di circa 90giga e fin qua tutto ok ma non vedo + la partizione logica di 150 giga sono andato su strumenti amministrazione e gestione disco e la partizione logica mi viene con la cornice nera come faccio per farla rivedere su win?? grazie mi servirebbe urgentemente un help perchè la cosa mi serve subito thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Mi sembra molto strano ... come problema ... ma in risorse pc cosa vedi ?
prova a vedere cosa ti dicono # Partition Logic: sistema stand alone per partizionare i dischi. # Swissknife: gestore partizioni
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in risorse del pc vedo solo la partizione da 40 perchè quella da circa 90 giga non loancora creata perchè ho paura di incasinare la partizione logica
queste 2 frasi si riferiscono a dei prg? # Partition Logic: sistema stand alone per partizionare i dischi. # Swissknife: gestore partizioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
li ho scaricati ora li eseguo e ti so dire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
ok
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Sempre in gestione disco prova a formattare le partizioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e che vorrei recuperarla con i dati dentro
senza formattare... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.