|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Sulle Icone di OSX
Ho installato Flip4Mac ed ho cambiato il programma per aprire i file WMV da WMP a QT
Ora, l'icona dei file WMV è quella che trovate in allegato. Ho provato con CandyBar ma non c'è quell'icona... Come faccio a cambiare l'icona di tutti i file WMV ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
trovato..
se apri i pacchetti di Flip4mac e Mplayer (per esempio) trovi i files info.plist aprili con textedit e trovi questo: Mplayer Codice HTML:
<key>CFBundleTypeExtensions</key> <array> <string>aac</string> <string>ac3</string> <string>mp3</string> <string>wma</string> <string>waw</string> <string>pcm</string> <string>vaw</string> <string>ogg</string> <string>mka</string> </array> <key>CFBundleTypeIconFile</key> <string>audio.icns</string> audio.icns che trovi sempre dentro il pacchetto -->resources ed è l'icona che tutti noi conosciamo per Mplayer ma in flip4mac troviamo: Codice HTML:
<key>CFBundleTypeExtensions</key> <array> <string>wmv</string> <string>wm</string> <string>wmp</string> </array> <key>CFBundleTypeIconFile</key> <string>r201.icns</string> ma anche quest'altro script di cui ignoro il significato: Codice HTML:
<key>CFBundleTypeMIMETypes</key> <array> <string>video/x-ms-wmv</string> <string>video/x-ms-wm</string> <string>video/x-ms-wmp</string> </array> <key>CFBundleTypeName</key> <string>wmv</string> Mah.. Bye PS hai provato ad associare il file a QT?
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 09-06-2006 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si, l'icona è cambiata quando ho associato il file a QT
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se fosse così caso risolto.. ed adesso provo a cambiare le icone di defaut di questi player.. almeno ho smanettato per qualcosa bye PS ho fatto di meglio ad ogni filmato ho associato un frame come icona
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
L'associare un frame come icona sarebbe l'optimum (che è poi quel che fa windows anche se lui sceglie il primo frame per anteprima)
Comunque a me viene visualizzata l'icona che ho allegato.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io lo faccio al volo con QuickPlayCM ma nn so se funzia anche per Intel Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Intel..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.

R1200R