|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sto veramente messo male x favore aiuto
Salve a tutti e scusate se nn mi presento xò avrei un problemone col pc.
di sicuro ho due virus, ke però l'antivirus (Panda) nn riesce a trovare con la scansione completa del computer. ho due processi: il primo è winpad.exe che non è nulla di windows ma è un virus ke non si riesce a trovare in nessuna cartella del pc e nn è possibile terminare, xò nn fa tanti danni ma non so come rimuoverlo. Il secondo processo è tanto dannoso quanto strano, occupa parecchia CPU e rallenta il pc xò è strano xkè: a- cambia nome ad ogni riavvio b- l'unica cosa costante è il Nome utente (sxczFM) ke tralaltro non esiste questo utente nel mio pc c-a volte dopo un riavvio del pc non c'è più ovviamente cercando sxczFm nn si trova nulla.. Per favore se qualcuno sa come potrei risolvere questo spiacevole problema si faccia avanti.. x il resto grazie cmq per la pazienza di aver letto ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
intanto prova a fare una scansione con hijackthis e vedi cosa ti dice....... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: TV
|
Mi sa che hai preso la stessa cosa che ho preso io, controlla se hai attivo il servizio PVhsX o qualcosa di simile, poi leggi qui QUI e prova come ho fatto io, hola.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Se scopri che il problema è lo stesso di Commodore avverti e fermati, non eliminarlo subito che ti indico le procedure per eliminarlo e recuperare questo file per le analisi.
Mi raccomando è importante
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: TV
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
[quote=Kert_W]
di sicuro ho due virus, ke però l'antivirus (Panda) nn riesce a trovare con la scansione completa del computer. QUOTE] Secondo me dovresti cambiare av
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.

"...come il matto tra le carte da giocare, può risolvere un attimo di crisi..."