|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
sofTware windows contrafatto
Ieri all'aqccensione del pc,mi e' comparsa la scritta che ho una copia contrafatta di windows,inoltre mi dice se voglio renderla originale di acquistare un codice che mi mandano via e-mail di 150 euro circa oppure clicco risolvi in seguito e posso usare il pc,certo mi ricorda che ho il software contrafatto
Sono andato da quelli del pc dove l'ho comprato e ho scoperto che il pc, mi e' stato venduto senza licenza e e' stato messo il crak Come mi comporto ora,e' necessario che per un uso privato del pc debba avere la licenza?? Che rischi si corrono se non metto la licenza? Per quanto so io,la maggior parte di persone a casa nel pc hanno tutti il crac? A qualcuno di voi e' capitato? Mi servono consigli su cosa fare e come comportarmi,non vorrei pagare 150 euro,quando e' una cosa che si puo' tenere senza licenza Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
assolutamente non si può tenere senza licenza
nella fattura di acquisto ti avevano scritto che c'era la licenza? se si li denunci e microsoft ti regala la licenza altrimenti non ti resta che pagare non chiedere altre alternative http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213482 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
altrimenti come già detto da minulina, denuncia il negoziante (anche se sulla fattura nn c'è nulla, chiama la microsoft e vedi cosa ti dicono loro...) Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Altrimenti minaccia l'intervento della guardia di finanza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
c'ero !!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.