Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
BOOX Go 6 Gen II porta per la prima volta il supporto allo stilo su un e-reader da 6 pollici, affiancando 3 GB di RAM al collaudato Snapdragon 665 e un design rivisto con scocca posteriore a costolature. Su carta la proposta è interessante, ma Android 11 fuori supporto, l'assenza di un alloggiamento per il pennino e un'autonomia ridotta rispetto agli e-reader tradizionali sono i compromessi da accettare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2006, 13:50   #1
xipe1
Member

L'Avatar di xipe1

Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Benedetto del Tronto (AP)
consiglio urgente monitor tv 19" lcd

salve ragazzi confido sempre in voi deve comperare urgentemente un monitor nuovo per il mio pc dato che il mio vecchio mi sta lasciando , avevo messo gli occhi su questo monitor lg lcd tv 19" M1917A sapreste darmi informazioni in merito o consigliarmi qualcosa di meglio?
xipe1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 13:54   #2
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Per avere una risposta esauriente quando chiedi consiglio per un modello devi fornire informazioni riguardo:

Tipo di utilizzo più frequente

Scheda video a disposizione

Budget

I consigli non mancheranno.......
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 23:09   #3
xipe1
Member

L'Avatar di xipe1

Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Benedetto del Tronto (AP)
utilizzo maggiore su pc ( internet , Visualizzazione Dvd qualche gioco ) scheda video geforce 6600 silent pipe Gigabyte ,2gb ram comunque sfrutterei anche la tv ma in modo saltuario
xipe1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 08:31   #4
RobM
Member

Iscritto dal: Feb 2006
guarda questo

Io ho il Samsung 19" 932MP LCD TV multifunzione con radio FM.

E' un Glare panel da 8ms (non so se effettivi) e costa 550 euri

ottima qualità, pixel perfetti, io mi ci trovo benissimo

RobM
RobM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 09:51   #5
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
ma i TV LCD tipo Il Samsung SM910 (TV + LCD 19") o LG M1910S funzionano anche a pc spento giusto? (come TV intendo)
Old 07-06-2006, 13:42   #6
tex200
Senior Member

L'Avatar di tex200

Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
Quote:
Originariamente inviato da xipe1
salve ragazzi confido sempre in voi deve comperare urgentemente un monitor nuovo per il mio pc dato che il mio vecchio mi sta lasciando , avevo messo gli occhi su questo monitor lg lcd tv 19" M1917A sapreste darmi informazioni in merito o consigliarmi qualcosa di meglio?
io l'ho comprato da poco su ebay ,
secondo me la qualita è pazzesca ,devo abbassare la luminosita' e contasto altrimenti mi acceco
unico neo la tv si vede male non so da cosa sia dovuto ,non so se sia per il segnale analogico dell'antenna .
ora provero con un digitale terrestre a vedere se migliora..
se qualcuno sa come migliorare
tex200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Anthropic lancia Claude Opus 5: eclissa ...
Batterie a terra per Varta, bancarotta v...
Elon Musk: l'intelligenza artificiale su...
Ryzen 7 9800HX3D: il miglior processore ...
Google porta Gemini Live sui vecchissimi...
Corsair Platform:4 in offerta: la scriva...
Il creatore di Disagea sull'addio dei gi...
Fastweb + Vodafone entra nello SmartCity...
AI Act europeo: dal 2 agosto partono i n...
Da 1,3 a 10 miliardi in due mesi: chi è ...
Schede video RTX: NVIDIA comunica nuovi ...
GTA 6, i 60 fps stabili potrebbero esser...
Questa Smart TV QLED da 40 pollici con H...
Ring in sconto fino al 57%: videocitofon...
Pubblicità su Windows con i monit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP