|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Aprire tutto con windows media player
Ragazzi ho un problmema che è il seguente...
Ho la necessità di aprire moltissimi tipi di file multimediali in particolare divx ; xvid ; mov ; rm ; 3gp ; mp4 ; amr; il problema è che non sono riuscito a trovare tutti i codec necessari per aprire tutto con il windows media player e sono stato costretto quindi ad installare altri player con il risultato di avere sul mio pc circa 4 player.... Potreste aiutarmi indicandomi uno o più codec o plug in da installare affinchè possa aprire tutto con il windows media player?? Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Anche se installi tutti i codec di questo mondo non riuscirai mai a vedere tutti i formati con Windows Media Player, che ha delle grosse limitazioni al riguardo.
Gli unici player "universali" che io conosca sono il Media Player Classic e il VideoLan Client (VLC), che riescono a visualizzare quasi tutti i formati in circolazione. Il VLC, tra l'altro, utilizza i propri filtri di decodifica, per cui riesce a visualizzare i diversi formati video anche se i rispettivi codec non sono installati nel sistema.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
quindi vuoi dirmi che non è possibile utilizzare un solo player per tutti i formati multimediali??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
E' possibile farlo, ma cambia player.
Media player Classic di gabest, più real alternative e quicktime alternative, + ffdshow = apri tutto. Oppure VLC da solo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.