|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Condivisione connessione
Salve a tutti
Cerco invece un programma che faccia in modo che tutti i pc collegati sulla rete trovino l'ip in automatico (DHCP) e navighino, questo perche ho molti programmi che non hanno configurazione proxy/porta e quindi non funzionano Saluti e grazie a tutti quelli che mi risponderanno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Nessuno mi puo' aiutare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Aiuto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Prova a spostare il tuo quesito in questa sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=18 P.S. Troppi UP portano a un DOWN |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
non è necessario alcun programma... basta semplicemente configurare correttamente la rete...
inizia col descriverci la tua rete così da poterti aiutare nella config.
Be Quick Or Be Dead![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Provando a condividere la connessione sul primo mi da il messaggio di errore "Impossibile effettuare la condivisione connessione internet" Entrambi hanno Windows 2000 Pro, per il momento sto usando un proxy "AnalogX" sul primo per poter navigare sul secondo Spero di essere stata chiara sul mio problema e scusatemi ancora per il disturbo che vi sto arrecando Saluti |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
hai per caso disabilitato il servizio "Windows Firewall / Condivisione connessione Internet (ICS)" ?
Be Quick Or Be Dead![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Spaghetti come posso risolvere?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Risolveresti acquistando un modem/router
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.

Be Quick Or Be Dead