|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
|
Tra 6630,6680 e n70............
6630 219 euro
6680 299 euro(di importaz) n70 379 (tim) Ragazzi!Aiutatemi a scegliere! Vorrei usare il cellulare anche collegandolo ad un gps bluetooth,ma non sono riuscito a capire finora dopo aver letto parecchio materiale quale dei 3 ha il miglior rapporto qualità prezzo. Esteticamente il migliore mi sembra il 6680, il 6630 invece il più brutto, l'n70 purtroppo l'ho visto solo marchiato tim e questo mi disturba l'estetica. A parte l'estetica mi interesserebbe principalmente la resistenza agli urti la praticità,la durata della batteria, l'audio e la ricezione. Le foto ed altre amenità non mi interessano,un telefono è fatto per telefonare!!!!! Che consigli mi potete dare? Grazie e ciao a tutti. Ultima modifica di perbacco : 31-05-2006 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Per quel che riguarda l'aspetto.... ti racconto la mia esperienza: Con in mano il mio 6600 guardo la vetrina e scorgo i primi 6630... dico: "che orrore non lo comprerò mai". Ultime parole famose.... Oggi ho un 6630, più lo guardo e più mi piace! Nota: Errata corrige vedi 6600 Ultima modifica di Clessidra : 31-05-2006 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi fa gola solo perchè è il più economico! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per me che non amo la videochiamata...
In attesa di cambiare il mio set di bigodini Già che ci sei buttati sul N70 che ha tutto e costa come il 6630 appena uscito. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Perbacco, se vuoi un consiglio, e come hai scritto tu "un telefono serve per telefonare", prendi il 6630!!!
Riguardo l'aspetto esteriore, mi è capitata la stessa cosa di clessidra....pure a me non piaceva un granchè, anzi, pensai che un telefono del genere non l'avrei proprio mai preso!!!! ma quando me l'ha messo in mano il negoziante mi è piaciuto, e come clessidra piu' lo guardo piu' mi piace orA!!!! Ce l'ho da un anno e mezzo ha fatto veramente tanti voli!!! Faccio un sacco di telefonate, l'ho usato x collegarmi ad internet (in EDGE con la tim) e va veramente bene!!!! Per quanto riguarda gli urti, ha fatto dei voli spaventosi Credimi.. se non fai videochiamate (che costano un botto!!!), prenditi il 6630 e tieniti in tasca i 160 euro di differenza, è davvero un gran prodotto, il mio praticamente è sempre acceso non lo spengo mai, e non mi ha mai dato problemi! Ciao e facci sapere |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sai dire quanto dura la batteria? Ho letto in giro che l'audio è basso,lo confermi?Inoltre sembrerebbe che non sia comodo da tenere in mano per le telefonate. Mi state quasi quasi convincendo,devo però cercare di risparmiare sul prezzo e spendere meno di 200E. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
...se ti interessa la vidochiamata, io andrei su n70....è simile al 6680,ma ha in + la fotocamera da 2mpx(contro gli 1,3 del 6680) e la radio...!
vedi quali sono le tue esigenze!! pS:x quanto riguarda l'estetica, il + bello a parer mio è il 6680...l'n70 poi ha i tasti minuscoli..! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Allora x quanto riguarda la chiamata, ti potrei dire che passo tranquillamente le 3 ore, però prendili con le pinze, cmq appena riesco lo carico tutto e provo, cosi poi ti faccio sapere..., e poi c'è da dire che il mio ha un anno e mezzo e non ho mai aggiornato il firmware, quindi se lo prendi ora sicuramente avrai una gestione migliore della batteria e non c'è neppure piu' il bug dei punti esclamativi
X quanto riguarda l'audio, ce l'ha pure la mia ragazza e ti assicuro che è veramente alto, a volte devi abbassarlo se non vuoi che pure la gente a fianco a te ti senta!!! Riguardo l'altoparlante invece si... effettivamente è un pò bassino il livello, ma niente di problematico.... Riguardo la maneggevolezza in chiamata, effettivamente dopo 1 ora e mezza cosi inizi a stufarti , ma non è un problema insomma... Se ti interessa la videochiamata, anche se non mi sembra il tuo caso, evitalo, xkè non ne fai niente di una sola telecamera!!!!! Altrimenti prendilo e non te ne pentirai secondo me |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
C'era un bug sui primi usciti, (e sul mio c'è ancora xkè non ho mai aggiornato il firmware).. x cui se scrivevi una parola col T9 e senza fare spazio ci mettevi 3 punti eclamativi subito dopo la parola, il cel si blocca, e non risponde piu' a nessun comando, niente di niente, devi spegnerlo ed accenderlo, blocco totale
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattasi di sezione dedicata alla telefonia e non al mondo hard!
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Dovremmo mettere in sticky un 3d con questo dilemma
Cmq anche io l'ho affrontato da poco e ho scelto l'n70,mio fratello invece il 6630.Risultato?Sono due smartphone eccellenti,qualunque tu scelga stai certo che non sbagli e lo stesso,anche se non lo conosco,per il 6680. Io ho scelto l'n70(no brand) perchè lo preferisco esteticamente e dovrebbe essere un pelino più potente in quanto dotato di maggior quanttativo di ram.Del 6630 rimpiango la maggior sensazione di solidità al tatto e la tastiera più grande. Quanto alla "velocità" di cui si parla tanto a me sembrano uguali con l'ultimo firmware,l'unica cosa in cui l'n70 è più lento è nell'aprire la galleria,ma ho visto che mettendo delle foto da 2mpx nel 6630 le cose si riallineano.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Risparmiare 150E e prendere il 6630 è il vero dilemma,se il 6630 avesse avuto una estetica simile al n70 o al 6680 non avrei avuto dubbi,ma a parte i tasti grandi non mi piace molto la sua forma. Continuo a pensarci su! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Si ma non ho detto che ne ho provati di tutti i gusti nazionalità forme autonomia e pesi ![]() Si ma perbacco, ok che le cose devono anche piacere esteticamente, ma come dicevi tu all'inizio il telefono serve x telefonare o no? Solo che questo fa anche molto altro ottimamente |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
secondo me il 6680 esteticamente è il migliore, pero' devo dire che come maneggevolezza è ben peggio del 6630, anche perchè piu' pesante...
tra i tre consiglierei il 6630 dalla quale sto avendo davvero parecchie soddisfazioni, altrimenti se puoi spendere prendi l n70.. ma rapporto miglior qualità prezzo senza dubbio va a favore del 6630! ciao! ps: come tanti altri odiavo la sua forma, che trovavo orrenda, ora che lo sto usando la trovo geniale!! buon acquisto!
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: VI
|
io mi sono posto la tua stessa domanda e penso ke opterò x il 6680 se lo trovo ad un prezzo poco superiore ai 200€..in ogni caso penso ke altrimentri andrei diretto sul 6630 ke ank io inizialmente reputavo bruttissimo e invece ora considero bello..poi con tutto quello ke puoi farci..
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'n70 qualitativamente forse è il meglio,ma non è che ci sia tanta differenza tra 6680 e n70!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.