Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2006, 09:53   #1
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
[Treviso+sped]Samsung SGH-E350

Link caratteristiche tecniche




Faccio presente che il display è solo impolverato,non è rovinato!



nel retro come vedete ci sono solo alcuni micrograffi,niente di serio.





Il cel ha 5 mesi di vita quindi è garantito e tutto,nessun problema di funzionamento,ottime condizioni,completo di tutto il bundle originale(telefono,batteria,caricabatteria,auricolare,manuale,scatola)
Sono "costretto" a vendere perchè il cel è troppo piccolo per le mie manone e faccio davvero fatica a mandare sms...lo so,sembra una cazz*ta ma è così!
Per il prezzo:quello più basso che ho trovato(ricordo che il cel ha garanzia italiana,non europea )è di 176 euro+S.S.,togliendo il 20% di IVA(35 euro) e un onesto 10% di usura(17 euro) vengono 123euro+ss,quindi possiamo fare 130 euro spedito in J+3..


Regole:
-ha la precedenza chi sta al mio prezzo
-risparmiatevi offerte al ribasso ridicole(se proprio non ce la fate a trattenervi,abbiate almeno la gentilezza di mandarmi un pvt)
-in vendita anche altrove


Ciaps
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet

Ultima modifica di migli0 : 08-06-2006 alle 12:47.
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 09:57   #2
coontrol86
Senior Member
 
L'Avatar di coontrol86
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
Messaggi: 3749
niente scambi?
coontrol86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 11:02   #3
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
Quote:
Originariamente inviato da coontrol86
niente scambi?
Ciao,ti dico cosa può interessarmi:

1)cellulare economico,sono importanti 3 cose:
-ottima durata batteria
-ottima ergonomia
-dimensioni non eccessive

2)case midi tower economico e in buone condizioni

3)cavi ide rounded,semplicissimi(no reactive o simili)

4)fan controller,con lettore di schede memoria incorporato


Per il resto dovrei essere ok
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 14:09   #4
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 10:54   #5
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
Dai rigà,è un ottimo telefono
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 00:04   #6
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
Uppo!
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 11:52   #7
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
Su!
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 08:12   #8
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 10:11   #9
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
Dai ragazzi,non voglio venderlo su ebay
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 01:18   #10
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
Ma avete qualcosa contro questo telefono?
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 11:58   #11
aje85
Senior Member
 
L'Avatar di aje85
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 1369
no, ma costa 156 nuovo

calcolando usura/iva/graffi ecc è un furto 130 euro

90€ spedito sarebbe un buon prezzo, se cambi idea mandami un pm
aje85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 12:39   #12
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
Quote:
Originariamente inviato da aje85
no, ma costa 156 nuovo

calcolando usura/iva/graffi ecc è un furto 130 euro

90€ spedito sarebbe un buon prezzo, se cambi idea mandami un pm
Innanzitutto 156+SS trovi quelli importati,il mio,ripeto,ha garanzia italiana...
se poi quando ti si rompe vuoi mandarlo in giro per l'Europa ed aspettare qualche mese prima di rivederlo buon per te,non voglio certo impedirti di acquistarlo importato.
Ho notato cmq che da newprice hanno abbassato il prezzo a 176+ss,quindi ritocco il mio prezzo a 123+ss,facciamo 130 ss incluse in J+3.

Ciaps
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 13:14   #13
aje85
Senior Member
 
L'Avatar di aje85
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 1369
non vedo perchè si dovrebbe rompere. a ogni modo se nessuno si è ancora fatto vivo almeno ora sai il motivo, ti volevo solo aiutare


in bocca al lupo, e up x te
aje85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 14:12   #14
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
Quote:
Originariamente inviato da aje85
non vedo perchè si dovrebbe rompere. a ogni modo se nessuno si è ancora fatto vivo almeno ora sai il motivo, ti volevo solo aiutare


in bocca al lupo, e up x te
Non è che debba rompersi necessariamente,ma essendo una possibilità non troppo remota(su 6 cellulari che ho avuto 3 ho dovuto mandarli in garanzia) mi sembra giusto tutelarsi,tant'è che il modello con garanzia italiana costa 20 euro in più di quello importato,e non credo sia casuale.
Ad ogni modo mi sembra che il prezzo sia perfettamente in linea col regolamento,non capisco perchè dovrei venderlo a 80 euro se nuovo ne costa 180
Se il problema sono i 5/10 euro ne parliamo,ma uno sconto di 50 euro mi sembra fuori da ogni logica.

Cmq grazie per l'up,ciao
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v