|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: RIMINI
|
Problema con NOD32
Ciao a tutti!
Mi permetto di farvi una domandina... Io utilizzo NOD32 come antivirus ma ultimamente ho un problema con l'aggiornamento, infatti quando lo lancio mi dice che non trova il file update.ver. Conoscete la soluzione a questo problema? Intanto grazie mille dell'attenzione Buona giornata
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Anch'io ho lo stesso problema da un paio di giorni... ho provato a cambiare server ma mi dice che è già aggiornato (cosa che in realtà non è...).
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Io pensavo fosse un problema dovuto al programma, nel senso che per qualche strano motivo fosse venuto a meno il file.....
Come server ho www.nod32.com in default, ma nel sito non mi sembra ci sia niente di particolare.....
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
ti conviene leggere questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1166424 e continuare li....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
...se ho capito bene il problema c'è da due mesi......
forse è meglio cambiare antivirus......
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
...a di post che mi avete segnalato sono di marzo....
sono passati due mesi....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.