|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Recuperare driver di windowsXP
Ciao a tutti, su un pc molto vecchio ho deciso di installare una versione fatta con nLite di windowsXP al quale è collegato un modem ISDN della USRobotics "Sportster".
Il problema è che sul sito della USrobotics i driver di questo modem nn funzionano. Per la prima volta invece devo constatare che i driver interni di WinXP funzionano, perchè l'ho collegato al pc con l'installazione completa di windows. Il problema è che non so come "estrapolare" i driver di questo modem e portarli dall'altra parte facendoli riconoscere a windows NLite. Ho trovato il file .inf interessato ma solo quello non basta, qualcuno mi può aiutare???
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salerno
|
Prova con questo, nella magior parte dei casi il backup dei files dei drivers che fa e sufficiente:http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=714
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salerno
|
Prova con questo, nella maggior parte dei casi il backup dei files dei drivers che fa e sufficiente:http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=714
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io ho usato Double Driver http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=7768
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie a tutti!!
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
I programmi che mi avete consigliato estrapolano solamente il file mdmbsb.inf...quando vado sul pc interessato mi da un errore e mi sembra di capire che solo il suddetto file è insufficiente per completare l'operazione, consigli?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ecco cosa dice esattamente: "Impossibile trovare nel file INF la sezione richiesta"....ma se apro il file la sezione c'è....qualche idea?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.