|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Mandare Sms dal pc
Salve,
Ho deciso di aprire questo 3d perchè purtroppo con la ricerca non ho ottenuto niente. Tempo fà, mi ricordo, se nn sbaglio di aver trovato sul forum, un utente che aveva creato un utilissimo programmino per mandare sms dal pc, connettendosi con i rispettivi account presso i gestori che ci offrono sms gratis dal web. Ora che ho saputo che la vodafone fa mandare nuovamente 100sms al giorno dal sito, mi servirebbe recuperare questo utile programmino. voi vi ricordate? lo utilizzate? funziona bene? Grazie per ogni vostro aiuto. Saluti, K4zz0n ![]()
My Personal Pc: AMD64 Venice 3000+@250x9 | Coolered by Coolermaster Hyper 6 | DFI N3 250gb Ut | A-data Vitesta 566@250 cas 2.0 2x512mb | Hd 1x Maxtor Diamond9 80gb , 2x Maxtor Diamond9 120gb, 1x Maxtor Diamond9 250gb Sata | Pixelview 6800le@16x1-6x1 @410/830 | Nec Multisync XV17 (1995) | Samsung DVD+/- r/rw | Internet Power: Fastweb 10mbit | Case by Thermaltake Xaser III LanParty |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
mandate pvt anche a me ? o info?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
Leggendo nel sito, sottolinea in grassetto che OGGI puoi inviare 100 sms ![]() Speriamo che rimanga cosi e non torni a 10 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Posti anche a me............ ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Dai postate!!!!! io conosco klaimsms ma funziona solo con la tim, ora con la scusa che tutti quelli che hanno 3 si mandono miglioni di sms per farsi la ricarica gratis non va più niente!
Metete sto nome del programma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
interesserebbe anche a me se qualcuno è cosi gentile da darmi qualche info può anche chiamarmi su icq o msn. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
pvt o mail anche a me please
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
lo voglio anchi'io... pvt o e-mail
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
www.klaimsms.com bYeZ!
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao, il migliore di tutti è: www.smsclient.it
Provatelo e non ve ne pentirete... Integra tutti i siti che permettono di inviare sms gratis, e moltissime altre funzioni. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Visto che cmq rientra nel discorso degli sms dal pc, e che in alcuni casi è molto comodo per chi ha telefonini che possono utilizzare il Java, segnalo questo sito...con annesso programmino che permette di interagire con i siti che permettono di inviare sms da internet, e farlo dal telefonino...spendendo 0.01€ a sms, se si imposta tutto correttamente
![]() Ovvio che quando si è a casa, o cmq davanti al pc questo non serve...ma quando si è in giro, può far risparmiare molto ![]() http://www.raxle.it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Bha...
Io non capisco a cosa serve tanto ammattimento. Per il discorso delle chiamate gratuite basta usare msn più un microfono e cuffie,oppure una coppia di casse ed il gioco è fatto. Poi se la persona dall'altra parte non lo ha,basta farglielo installare. Dico bene o sbaglio? Invece per gli sms gratis,ormai è diventato quasi impossibile recepire su internet,programmini seri,che permettano di inviarli in modo illimitato. Quindi fate voi. Ciao Ciao. ![]() Ultima modifica di neo2xx5 : 06-07-2006 alle 03:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ragazzi su su,postateci qualche programmino buono o qualche sito buono per mandare sms a gratis!
Per chi lo farà un invito a cena gratuito con Eva Henger o Aida Yespica. A voi la scelta... ghghghgh... ![]() Ultima modifica di neo2xx5 : 17-07-2006 alle 01:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.