|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
«Libro blasfemo». E Ceccano brucia il Codice
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
sai che gli frega a dan brown?
anzi non fanno altro che far parlare del libro e fargli pubblicità. e comunque gli hanno dato soldi comprando il libro.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Cmq ... sconcertante ... davvero ... altro che Medioevo. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se questi due tizi volessero davvero combattere il libro di Dan Brown, dovrebbero preoccuparsi di smontare una per una le vaccate che dice; cosa che peraltro è già stata fatta a più riprese.
Invece, hanno optato per il modo migliore di farsi pubblicità da una parte, e riesumare tutti i pregiudizi più beceri sull'oscurantismo della Chiesa Cattolica dall'altra. Comunque, se vogliono rendersi ridicoli davanti all'intero Paese, facciano pure.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
io sto facendo una raccolta di codici e gatti neri.. avete per caso un po di benzina?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Che tristezza
La chiesa anzichè guardare avanti ed adeguarsi sta tornando veramente nel medioevo... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
c'era un mio amico ke qdo era inkazzato si mangiava le pagine strappate dalla bibbia ![]() direi ke così hanno pareggiato i conti ![]() ![]()
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
schifo
siamo tornati nel medioevo |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Con stè manifestazioni la chiesa si tira la zappa sui piedi, e a me va anche bene così
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
La Chiesa non c'entra niente, qui si tratta veramente di un manipolo di persone che ha trovato un modo molto discutibile di farsi pubblicità.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da qui a bruciare i libri ce ne passa
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
vomito
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
Quoto henrythefirst. Poi giustamente la chiesa si è sentita offesa dalle boiate del libro, e come ad ognuno di noi da fastidio essere offesi. Penso anche all'opus dei, cioè se io facessi parte di una qualsiasi organizzazione e uno yankee ignorante scrivesse un libro in cui si spala merda gratis sulla mia associazione un pochetto mi darebbe fastidio... cmq tutti i rappresentati della chiesa e dell'opus dei che ho visto in tv si sono sempre comportati bene davanti a offese gravissime da parte del libro, rispondendo pacatamente.
Volevo vedere i mussulmani... per delle vignette hanno fatto ferro e fuoco... figuriamoci se facevano un libro stile davinci sull'islam... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
la chiesa si può offendere quanto vuole.. siam onel 2006 è ora di abbandonare le religioni
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Finirai all'inferno (o al purgatorio!! ) |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.

anzi non fanno altro che far parlare del libro e fargli pubblicità.