|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: dove il mare tocca i monti..............
|
Non Si Apre La Funzione "cerca" Di Windows Xp...
Ho un portatile con installato il sistema operativo Windows XP Home fino ad oggi tutto ok!Stasera volevo acedere alla funzione "cerca"ma non riesco a farlo.Anche spegnendo il portatile e riavviando non mi fà più accedere alla funzione di ricerca.Ho provato anche a fare una scansione con l'antivirus ma niente
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Non è che hai smanettato con qualche programma tipo X-Setup o Tweak-XP?
Cerca nel registro la chiave HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer\NoFind e vedi se è impostata su "01 00 00 00" la cambi in "00 00 00 00" Oppure vai su start - esegui - e nella casella scrivi sfc /scannow questo rimette a posto alcuni file di sistema (5-10 minuti richiesti)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
P.S.: Hai la sign irregolare
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
possibile ? come rimedio ? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: dove il mare tocca i monti..............
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
|
comunque ho provato io che ho una lunga storia ... e ancora non ho risolto,
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8&page=1&pp=20 io ho tentato la strada di "start - esegui - sfc /scannow" e non ho risolto.. la chiave no find non ce l'avevo ma comunque sia non funziona lo stesso.. ovviamente ho riavviato dopo l'inserimento della Dword "no find" 00 00 00 00
I7-7700K + Gigabyte GAZ170x-UD3 + 2 X 16 Gb Crucial Ballistx + SSD M2 960 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD 950 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD Crucial MX 100 512 Gb + Nvidia GTX1070 Ultima modifica di nottolo : 19-05-2006 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Vabbè allora usa la strada più semplice: copia dal CD di Windows l'intera cartella i386 su C:\, dopodiché
start - esegui - c:\i386\winnt32 alla prima schermata selezioni "aggiornamento" e poi fa tutto lui... ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
che faccio ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dovresti procurarti una versione del CD di Windows uguale alla tua versione (suppongo OEM, sperando che sia originale) ovviamente Home o Professional a seconda di ciò che hai, e che soprattutto abbia GIA' INTEGRATO il Service Pack 2.
In alternativa su internet esistono delle guide per farti creare, a partire dal tuo CD di XP, un CD con il Service Pack 2 ma sono robe un po' tecniche... Se ti interessa cerca su google "slipstream xp sp2"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.