|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
il gioco più brutto di tutti i tempi
Visto che abbiamo fatto 30 facciamo 31 ed andiamo di "gabon-master" o "chiavicaccia".
Non metto scelte perchè potrebbero esserci pure delle sorpresone Vi chiedo: quale gioco pensate sia così brutto da: 1) averlo restituito al venditore nel giro di 5/10 minuti (se siete riusciti a farlo anche in meno tempo che dirvi: complimenti 2) averlo fuso con 10 minuti di fiamma ossidrica 3) averlo regalato ad un amico dopo che aveva 3 dita di polvere e senza avergli dato una spiegazione su ciò (a parte un vago sogghignare )4) aver buttato dalla finestra la consolle (meglio se sulla macchina del programmatore, ancora meglio se non vi ha visti Iniziate voi poi vi seguo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Senza ombra di dubbio Hard Driving...!!!!
Per sega mega drive.. uno schifo totale... ma che risate giocarci però...! Forse il bello dei giochi brutti è che alcuni sono cosi penosi da farti morir dal ridere.. diventando quasi divertenti..! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sensible soccer 98
poi rmianendo in tema calcio, actua soccer... e this is football della sony. altri... mmm... tazmania del genesis. per ora non me ne vengono in mente altri. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Creature Shock per psx
che tristezza quel gioco.non lo scordero' mai. dopo averci giocato 5 minuti ho spaccato il cd e l'ho buttato nel cestino...(vebbe' che lo avevo pagato 20yen
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Forse non è il più brutto, ma "Daikatana" era uno dei più attesi e si è rivelato una delusione totale su tutti i fronti (gameplay, innovazione, grafica, bug etc.).
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
L'avevo preso a 9.900 lire in un negozio (ho capito poi perchè: la telecronaca ti invogliava proprio a giocarci Poi Kick off'98... era veramente atroce Dopo sto episodio l'ho disinstallato, ho ammazzato 2 vicini, ho sotterrato i loro corpi ed ho fatto finta di nulla (ehm forse ho un pò esagerato...).Comunque il "mega-gabolone" versione pc è fifa97 (però il calcetto a 5 era divertente: nel senso non era calcio manco ad applicarsi, però era geniale il concetto che non esistesse il fuori e che delle pippe atroci (tipo stoichkov nel parma) diventavano FENOMENI che al confronto Maradona e Pelè erano 2 nullità)... mentre in versione consolle: European super league (ho adorato Viva Football, ESL invece era veramente immondizia) per il dreamcast, Bloodwake per xbox (ma almeno l'ho pagato 4,90 euro nuovo...) e Evil Twin (telecamere veramente ATROCI) per ps2.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Romeo D.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente è una mia supposizione, ma visto che gli hanno cambiato già 3 o 4 motori grafici ed è in programmazione da ere...
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 15-05-2006 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Città: Catania
|
il gioco che ho fatto io con rpg maker
cmq tra i giochi che ho avuto in mano voterei enter the matrix |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Extreme tennis ho avuto modo di farlo provare ad un mio collega quando faceva il civile dopo 10 minuti l'ha rimosso ed il giorno dopo ha portato Wimbledon '98 (con la pallina che aveva la scia Extreme rodeo ho avuto la brillante idea di provarlo io direttamente, non mi ricordo se mi sono messo a ridere sguaiatamente o l'ho rimosso imprecando in ungherese antico... forse è più facile la seconda Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1198029 Ci sono delle chicche che nel mondo videoludico (però esclusiva pc) sono state analizzate da una rivista nota nel settore (di cui qualche utente in rete aveva messo le impressioni sui giochi più brutti ed aveva premiato ( Extreme paintbrawl invece (che non ho avuto la fortuna di provarlo) si trova recensito anche qua: http://pc.ign.com/articles/160/160455p1.html belliffimo direi
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 15-05-2006 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Non lo so. Dovrei pensarci bene. Però un nome recente c'è l'ho, ed è Devil May Cry 2. Giuro non ce la faccio ad andare avanti e finirlo. Degli ultimi anni sicuramente è il peggiore a cui ho giocato. Ogni tanto provo a finirlo, visto che è pure cortissimo, ma dopo 2 minuti devo toglierlo perchè la noia mi assale.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
di giochi brutti ce n'è, ma quello che più mi ha fatto pentire di averlo comprato, criticatemi pure, è mgs2 . sarà che se n'era parlato "tanto" a esser sarcastici, sarà che ogni 2 minuti di gioco iniziavano gli interminabili filmati d'intermezzo...boh. una rottura di maroni tremenda.
altri sono senz'altro fifa 99/2000 ,gli ultimi che abbia comprato della serie e hitman 3, realizzato coi piedi.
|
|
|
#18 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
Quote:
io dico this in football, il primo che mi viene in mente (orrido) |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
rapid reload per playstation
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Naturalmente...
tra i giochi più brutti recenti non posso non mettere wc06 (versione pc).
Con gli effetti sonori scattava in certi momenti ed andava velocissimo in altri, levandoli e mettendo la grafica al minimo dettaglio (con scheda video a 64mb) faceva lo stesso effetto. In pù il gioco sembra tornato ai livelli del 2002/3: difesa inesistente, goal da tutte le posizioni...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.

)

(ehm forse ho un pò esagerato...).