Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2006, 13:13   #1
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
il gioco più brutto di tutti i tempi

Visto che abbiamo fatto 30 facciamo 31 ed andiamo di "gabon-master" o "chiavicaccia".
Non metto scelte perchè potrebbero esserci pure delle sorpresone .
Vi chiedo: quale gioco pensate sia così brutto da:
1) averlo restituito al venditore nel giro di 5/10 minuti (se siete riusciti a farlo anche in meno tempo che dirvi: complimenti )
2) averlo fuso con 10 minuti di fiamma ossidrica
3) averlo regalato ad un amico dopo che aveva 3 dita di polvere e senza avergli dato una spiegazione su ciò (a parte un vago sogghignare )
4) aver buttato dalla finestra la consolle (meglio se sulla macchina del programmatore, ancora meglio se non vi ha visti ).

Iniziate voi poi vi seguo .
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 13:23   #2
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Senza ombra di dubbio Hard Driving...!!!!
Per sega mega drive.. uno schifo totale... ma che risate giocarci però...!
Forse il bello dei giochi brutti è che alcuni sono cosi penosi da farti morir dal ridere.. diventando quasi divertenti..! quasi....
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 13:29   #3
clagom
Senior Member

L'Avatar di clagom

Iscritto dal: Aug 2005
sensible soccer 98 una tragedia dopo il mitico SWOS

poi rmianendo in tema calcio, actua soccer... e this is football della sony.

altri... mmm... tazmania del genesis. per ora non me ne vengono in mente altri.
clagom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 13:32   #4
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Creature Shock per psx

che tristezza quel gioco.non lo scordero' mai.
dopo averci giocato 5 minuti ho spaccato il cd e l'ho buttato nel cestino...(vebbe' che lo avevo pagato 20yen )
Old 15-05-2006, 13:46   #5
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Forse non è il più brutto, ma "Daikatana" era uno dei più attesi e si è rivelato una delusione totale su tutti i fronti (gameplay, innovazione, grafica, bug etc.).
Old 15-05-2006, 13:52   #6
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da clagom
sensible soccer 98 una tragedia dopo il mitico SWOS

poi rmianendo in tema calcio, actua soccer... e this is football della sony.

altri... mmm... tazmania del genesis. per ora non me ne vengono in mente altri.
in effetti SS98 non mi ha entusiasmato... comunque secondo me actua soccer 3 è decisamente peggio.
L'avevo preso a 9.900 lire in un negozio (ho capito poi perchè: la telecronaca ti invogliava proprio a giocarci ad ogni goal Daniele Massaro esultava come un forsennato ) e l'ho prestato a un mio amico giornalaio ma poi non gliel'ho più chiesto indietro .
Poi Kick off'98... era veramente atroce mi ricordo di una discesa totale del giocatore del computer, i miei che si fanno gli affari loro, questo che si dribbla tutti, pure il portiere, sta mezz'ora davanti alla porta (sguarnita) e poi riesce a tirare fuori...
Dopo sto episodio l'ho disinstallato, ho ammazzato 2 vicini, ho sotterrato i loro corpi ed ho fatto finta di nulla (ehm forse ho un pò esagerato...).
Comunque il "mega-gabolone" versione pc è fifa97 (però il calcetto a 5 era divertente: nel senso non era calcio manco ad applicarsi, però era geniale il concetto che non esistesse il fuori e che delle pippe atroci (tipo stoichkov nel parma) diventavano FENOMENI che al confronto Maradona e Pelè erano 2 nullità)... mentre in versione consolle:
European super league (ho adorato Viva Football, ESL invece era veramente immondizia) per il dreamcast,
Bloodwake per xbox (ma almeno l'ho pagato 4,90 euro nuovo...) e Evil Twin (telecamere veramente ATROCI) per ps2.
Old 15-05-2006, 13:55   #7
Romeo.d
Senior Member

L'Avatar di Romeo.d

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Murakami
Forse non è il più brutto, ma "Daikatana" era uno dei più attesi e si è rivelato una delusione totale su tutti i fronti (gameplay, innovazione, grafica, bug etc.).
Effettivamente Daikatana ha deluso tutti, l'ho recentemente rigiocato (alla demo) ma devo dire che è proprio brutto anche se me lo ricordavo peggio..

Romeo D.
Old 15-05-2006, 13:59   #8
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Romeo.d
Effettivamente Daikatana ha deluso tutti, l'ho recentemente rigiocato (alla demo) ma devo dire che è proprio brutto anche se me lo ricordavo peggio..

Romeo D.
Io l'ho odiato perchè, ad un certo punto, dovevo passare una saracinesca con dei miei compagni di team...beh, non c'è stato verso: i miei "alleati" si facevano sistematicamente schiacchiare dalla saracinesca...non importa cosa cercassi di fare (spingerli, saltarci sopra, sparargli, girargli intorno, impersonarne uno, impartire comandi etc), qualcuno ci rimaneva sempre sotto...
Old 15-05-2006, 14:02   #9
Romeo.d
Senior Member

L'Avatar di Romeo.d

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Murakami
Io l'ho odiato perchè, ad un certo punto, dovevo passare una saracinesca con dei miei compagni di team...beh, non c'è stato verso: i miei "alleati" si facevano sistematicamente schiacchiare dalla saracinesca...non importa cosa cercassi di fare (spingerli, saltarci sopra, sparargli, girargli intorno, impersonarne uno, impartire comandi etc), qualcuno ci rimaneva sempre sotto...
Era un gioco strapieno di bug, soprattutto perchè era stato riscritti 2 volte su due motori grafici differenti, in ogni caso i comandi mi facevano abbastanza arrabbiare, certe volte erano precisi altre volte no. Be, grazie a dio Romero non fa più videogiochi!
Old 15-05-2006, 14:10   #10
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da Romeo.d
Era un gioco strapieno di bug, soprattutto perchè era stato riscritti 2 volte su due motori grafici differenti, in ogni caso i comandi mi facevano abbastanza arrabbiare, certe volte erano precisi altre volte no. Be, grazie a dio Romero non fa più videogiochi!
Io non oso pensare a come sarà Prey (ammesso che mai uscirà...).
Ovviamente è una mia supposizione, ma visto che gli hanno cambiato già 3 o 4 motori grafici ed è in programmazione da ere...

Ultima modifica di Fabiaccio : 15-05-2006 alle 14:29.
Old 15-05-2006, 14:26   #11
Equivoco
Member

L'Avatar di Equivoco

Città: Catania
il gioco che ho fatto io con rpg maker
cmq tra i giochi che ho avuto in mano voterei enter the matrix
Equivoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 14:44   #12
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da Equivoco
tu dici sia peggio di extreme rodeo ed extreme tennis?
Extreme tennis ho avuto modo di farlo provare ad un mio collega quando faceva il civile dopo 10 minuti l'ha rimosso ed il giorno dopo ha portato Wimbledon '98 (con la pallina che aveva la scia ma per il resto non era affatto malvagio).
Extreme rodeo ho avuto la brillante idea di provarlo io direttamente, non mi ricordo se mi sono messo a ridere sguaiatamente o l'ho rimosso imprecando in ungherese antico... forse è più facile la seconda

Quote:
ecco questo può essere
Old 15-05-2006, 14:52   #13
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Concordo anche io con Enter the Matrix, veramente osceno
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 15:00   #14
Equivoco
Member

L'Avatar di Equivoco

Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
tu dici sia peggio di extreme rodeo ed extreme tennis?
non ci ho giocato ma se è come dici tu forse il mio gioco è un po piu bello
Equivoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 15:26   #15
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
non ci ho giocato ma se è come dici tu forse il mio gioco è un po piu bello
Tolto quella meraviglia di gioco (che però non sono mai riuscito a provare, ma vedendo solo il trailer mi sono inchinato di fronte al capolavoro) citato qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1198029

Ci sono delle chicche che nel mondo videoludico (però esclusiva pc) sono state analizzate da una rivista nota nel settore (di cui qualche utente in rete aveva messo le impressioni sui giochi più brutti ed aveva premiato () con un "bel" 14% extreme tennis e con un lusinghiero 9% extreme rodeo .

Extreme paintbrawl invece (che non ho avuto la fortuna di provarlo) si trova recensito anche qua:
http://pc.ign.com/articles/160/160455p1.html

belliffimo direi

Ultima modifica di Fabiaccio : 15-05-2006 alle 15:30.
Old 15-05-2006, 15:46   #16
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Non lo so. Dovrei pensarci bene. Però un nome recente c'è l'ho, ed è Devil May Cry 2. Giuro non ce la faccio ad andare avanti e finirlo. Degli ultimi anni sicuramente è il peggiore a cui ho giocato. Ogni tanto provo a finirlo, visto che è pure cortissimo, ma dopo 2 minuti devo toglierlo perchè la noia mi assale.
Old 15-05-2006, 17:53   #17
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
di giochi brutti ce n'è, ma quello che più mi ha fatto pentire di averlo comprato, criticatemi pure, è mgs2 . sarà che se n'era parlato "tanto" a esser sarcastici, sarà che ogni 2 minuti di gioco iniziavano gli interminabili filmati d'intermezzo...boh. una rottura di maroni tremenda.

altri sono senz'altro fifa 99/2000 ,gli ultimi che abbia comprato della serie e hitman 3, realizzato coi piedi.
Old 15-05-2006, 18:39   #18
robsslazio
Registered User

L'Avatar di robsslazio

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
di giochi brutti ce n'è, ma quello che più mi ha fatto pentire di averlo comprato, criticatemi pure, è mgs2 . sarà che se n'era parlato "tanto" a esser sarcastici, sarà che ogni 2 minuti di gioco iniziavano gli interminabili filmati d'intermezzo...boh. una rottura di maroni tremenda.

altri sono senz'altro fifa 99/2000 ,gli ultimi che abbia comprato della serie e hitman 3, realizzato coi piedi.
mgs2? può non piacerti, può averti deluso rispetto agli altri due, può romperti il suo essere più film che gioco...ma metterlo tra i più brutti è una stronzata

io dico this in football, il primo che mi viene in mente (orrido)
robsslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 18:47   #19
lukaka
Member

rapid reload per playstation
lukaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 19:31   #20
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Naturalmente...

tra i giochi più brutti recenti non posso non mettere wc06 (versione pc).
Con gli effetti sonori scattava in certi momenti ed andava velocissimo in altri, levandoli e mettendo la grafica al minimo dettaglio (con scheda video a 64mb) faceva lo stesso effetto.
In pù il gioco sembra tornato ai livelli del 2002/3:
difesa inesistente, goal da tutte le posizioni... e si che lo 06 mi era piaciuto e anche tanto
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian