|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
[PS2] Shadow Of Memories
volevo chiedervi: che ne pensate di questo gioco della konami? un must o no?
![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ci ho giocato un paio di volte nella versione per pc e devo dire che è un gioco stranissimo ma bello
![]()
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Lato positivo è che è abbastanza "angosciante" (non come Silent Hill, difatti non è un horror) ma come atmosfera ed è anche intrigante. Il problema è che se non erro dura tipo 2 ore. Comunque sì, non mi è dispiaciuto affatto ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
è stato uno dei primi giochi che presi per ps2, molto bello! è abbastanza strano già! però merita di essere giocato
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
|
mi è piaciuto tantissimo! Il poter cambiare il passato ed il futuro è una cosa stupenda, e per finirlo con tutti i possibili finali ci vogliono ben più di due ore, tanto più se lo si vuole finire nel migliore dei modi!!
Ma sbaglio o è uscito anche un secondo capitolo??? ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
Lo ho giocato su PS2, secondo me è da giocare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
lo avevo comprato per ps2 quando nemmeno avevo la console
![]() intrigante, l'ho finto ma mi rompo a rigicare gli stessi giochi. se non hai questo limite, te lo potrai godere nella sua pienezza. non ti aspettare il gioco della vita, ma per il prezzo infimo a cui si troverà adesso ne vale la pena!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.