Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2006, 12:04   #1
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14872
FIAT 500 IN VENDITA TRA 500 GIORNI! e sito ufficiale

http://www.fiat500.com/home.asp

col configuratore

Quote:
Mancano 500 giorni al lancio della Nuova 500, la vettura che sarà protagonista nel 2007 e per la quale Fiat ha pianificato un’operazione internazionale denominata “500 wants you”. Si tratta di un progetto rivoluzionario che utilizza il Web per poi estendersi al altri strumenti di comunicazione, con un unico obiettivo: far partecipare le persone alla progettazione di quella che sarà l’evoluzione dell’utilitaria più amata dagli italiani.

“500 wants you” si presenta come un grande laboratorio online dove gli utenti potranno scoprire il concept stilistico della nuova vettura, esprimere le proprie preferenze, proporre idee per contribuire, per la prima volta nella storia di un’auto, alla sua creazione, in modo corale e attivo. Infatti, il sito www.fiat500.com ospiterà i contributi e le aspettative delle persone che saranno valutate ed eventualmente utilizzate nel corso dello sviluppo del prodotto.

In dettaglio, su “500 wants you” nasce la “500logia”, la più grande enciclopedia online per racconti e immagini dedicata alla 500, scritta a più mani con gli utenti. Inoltre, nel “Configuration Lab” si potrà giocare e modellare la concept car Fiat, con la possibilità di registrare le proprie idee. Senza contare che uno spazio particolare è dedicato alle attività per i designer come dimostrano un concorso realizzato in collaborazione con Designboom (web-magazine indipendente sul mondo del design) e un’iniziativa creativa di personalizzazione dell’home page del sito pensato per la community dei web designer.

Ma come spesso accade su Internet, il sito www.fiat500.com è un progetto in continuo divenire che si arricchirà di contenuti, attività ed iniziative, secondo un piano che prevede diversi aggiornamenti per i 500 giorni che precedono il lancio della nuova vettura e che verranno via via attivati nel corso dei prossimi mesi. Insomma, “500 wants you” è per Fiat una filosofia innovativa e rivoluzionaria impiegata per concepire un nuovo prodotto, che coinvolge direttamente nel processo designer, creativi e soprattutto i futuri utilizzatori: “Per la prima volta nella storia della nostra Azienda, e forse nell’intero settore automotive, un’auto sarà creata con la gente e per la gente” spiega Luca De Meo, responsabile Brand & Commercial Fiat.

03/05/2006 Team Infomotori.com

Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 03-05-2006 alle 12:16.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 12:15   #2
Boss87
Senior Member
 
L'Avatar di Boss87
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Messaggi: 1990
__________________
Workshop fotografico fashion&beauty a Firenze il 27 e 28 marzo! Info: http://www.nicolacasini.com/blog/?page_id=130
Boss87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 12:57   #3
Spike
Senior Member
 
L'Avatar di Spike
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Messaggi: 2030
Veramente una bella idea!!!
__________________
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country.
Spike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 15:07   #4
jimmytf
Senior Member
 
L'Avatar di jimmytf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
Messaggi: 346
ho visto il sito...bella l'idea e la possibilità di progettare stile "gran turismo" la nuova 500...

mi piace molto la macchina
__________________
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 15:26   #5
sapatai
Senior Member
 
L'Avatar di sapatai
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3821
bellissima, bellissima.
__________________
sapatai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 17:01   #6
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12275
Quote:
Originariamente inviato da sapatai
bellissima, bellissima.
Si, stupenda
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 17:02   #7
leox@mitoalfaromeo
Senior Member
 
L'Avatar di leox@mitoalfaromeo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
Messaggi: 772
beccatevi la mia creazione:
http://www.fiat500.com/lab/lab.asp?L...DONKY635518592
__________________
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD
ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB
leox@mitoalfaromeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 18:03   #8
Spike
Senior Member
 
L'Avatar di Spike
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Messaggi: 2030
Molto carina leox

Vedo che quasi tutti scelgono di mettere la bandierina dell'italia sopra il parafango spero vivamente che lo mettano anche nel modello definitivo. Ovviamente è solo un gioco quello sul sito ma permette di far capire ai designer cosa vuole la gente, ovviamente l'alettone tipo GT non verrà mai preso in considerazione ma altri particolari sì.
__________________
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country.
Spike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 18:45   #9
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31900
Bella idea... e bella macchina!

Io la farei così!

__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 18:49   #10
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14490
bellissima idea.. forse un po truzzi alcuni modelli
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 18:58   #11
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14872
la mia

*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 19:23   #12
Krammer
Senior Member
 
L'Avatar di Krammer
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
Messaggi: 2312



[edit]
mi ero dimenticato le cromature, ora è ok
LINK
[/edit]
__________________
Ed io non so chi va e chi resta.

Ultima modifica di Krammer : 03-05-2006 alle 19:33.
Krammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 19:33   #13
Mauro82
Senior Member
 
L'Avatar di Mauro82
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
Messaggi: 1430
__________________
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967
Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro
PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 19:46   #14
F1R3BL4D3
Senior Member
 
L'Avatar di F1R3BL4D3
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22642


Bellissima già la versione originale....
__________________
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 19:51   #15
plut0ne
Member
 
L'Avatar di plut0ne
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 790
cio sasha te andresti in giro con LA BANDIERA ITALIANA stampata sul cofano???
ihmo è SUPER-IPER

cmq se veramente la fanno in questa maniera e non ripetono l'errore fatto sulla panda e cioè mettere un prezzo NON popolare per una macchina che è nata per il popolo (mia madre la pandina l'ha pagata 13 mila euro ) allora POTREBBE spodestare la mini..anche se la vedo difficile...FIAT non è FIGHETTO
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 20:06   #16
sapatai
Senior Member
 
L'Avatar di sapatai
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3821
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
FIAT non è FIGHETTO
ma questa 500 secondo me fa storia a sè.
__________________
sapatai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 20:06   #17
matteo1986
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1986
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Messaggi: 2324
Dietro è orribile
__________________
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 20:11   #18
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14872
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
cio sasha te andresti in giro con LA BANDIERA ITALIANA stampata sul cofano???
ihmo è SUPER-IPER

Dillo alla Ferrari

*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 20:24   #19
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22435
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
la mia

Bella!
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 20:25   #20
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22435
Comunque dite quello che volete ma ste cagate di lapo sono azzeccatissime, andrà anche con i travoni ma il suo lavoro lo sa fare e BENE!

Tornando IT è un peccato che il posteriore pare essere definitivamente quello "brutto"
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
La Serie A con DAZN e Amazon Prime con l...
Giochi Ubisoft su Steam senza Ubisoft Co...
Miami Beach ha autorizzato la maxi opera...
Apple regala un altro anno di funzioni s...
Alla fine è successo davvero: Vol...
Il meglio di Amazon del weekend in uno s...
Speciale TV in offerta su Amazon: Hisens...
Non c'è pace per Trezor: 347.000 e-mail ...
È un portatile Dell e li vale tut...
Apple iPhone 17 Pro Max 256GB a 1.195€ (...
GPT-6 Astra è davvero AGI o non s...
LG OLED G6S 48'' a 845€ e G6 55'' a 1368...
Mantax Otax: il malware Android che crip...
Musk incassa un altro maxi contratto IA:...
Le vendite di EV sono esplose in tutto i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v