|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Windows XP pro in "coma"
salve a tutti..vi contatto per chiedervi aiuto...
ieri sera cercavo dei filtriparental control così ne ho presi un po e ad uno a uno li ho installati e poi disinstallati senza riavviare mai il pc. vedendo che andava lento lo riavvio e boom... il mio pc va lentissimo!!! solo per accendersi ci sta piu di 10min poi seleziono un account entra e non finisce di caricare mai!! ad esempio non mi ritrovo la barra dello START o cmq non partono tutti i prog che ho all'avvio!! come posso fare??mi sto seriamente preoccupando!!! ho windows XP PROsp2 che non mi ha mai dato problemi. altro piccolo particolare e che quando entro nell'account mi fa un bip la scheda madre. mi affido a voi sperando in un vostro aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
cerca di lasciarlo caricare, poi fai un ripristino di sistema
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da edove lo faccio il ripristino di sistema???? cmq è sicuro??? no perchè ad avviarlo ci vorrà piu di 30min..quindi non è che perdo dati?? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gualdo Tadino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
vai dentro utilità di sistema negli accessori e trovi l'uitility
windows fa un punto di ripristino quasi ad ogni installazione quindi nn dovresti perdere tanti dati prova a controllare
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
i filtri ieri li ho tutti tolti...tutti e secondo me il problema è che non ho riavviato ogni volta quindi tutte le installazionie disinstallazioni si sono accumulate...
il problema e che non finisce piu di avviarsi... da quando hoscritto il primo messaggio di aiuto qui nel forum sta ancora nell'accountcon CPU allo 0% ma senza la barra di start quindi impossibilitato a fare ogni cosa... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
prova ad avviarlo in modalità provvisoria
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ci sta una vita pure in modalità provvisoria!!!!
secondo me ha problemi windows...maledette installazioni... perchè 10min li prede sempre alla schermata blu AVVIO DI WINDOWS IN CORSO... poi dopo quella si entra nell'account e non va piu avanti... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gualdo Tadino
|
in questi casi di paralisi totale..io mio consiglio è un bel formattone
Marco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.