|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Internet sharing via bluetooth con pocket_pc
Salve.ho appena qcquistato un iPaq HW 6515 dotato di bluetooh,allora vorrei condividire la mia vecchia connessione internet(56kakka) dal mac con lui via bluetooth.
Sn in possesso di una chiavetta esterna D-link DBT 120. Come faccio? Sul pocket pc sn andato in gestione bluetooth e poi ho abbinato il mac al ppc ma dice che quest'ultimo dice che nn ci sn servizi disponibili utilizzabili.... ho provato a fare lo stesso lavoro con un powerbook con bluetooth integrato e và.... Dove sbaglio??(in preferenze di sistema>bluetiith ho messo in condivisione tutto)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
devi utilizzare programmi (a pagamento) che ti permettono di inoltrare la connessione del tuo mac via bluetooth al tuo iPaq.
Di serie non puoi. bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
ho provatyo missing sync(la versione che scade dopo 14 giorni ho)ma nn me lo vede nemmeno il pocket pc....solo se lo attacco col dock usb lo rivela
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.

R1200R