|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
[Cremona+sped]P4 650@4000+abit aax8e fatal1ty+2*512 ddr2 corsair pc5400
Come da titolo:
p4 650 boxed con fattura per garanzia abit aax8e fatal1ty completa di TUTTO in garanzia 2*512 ddr2 corsair pc5400 4-4-412 dualchannel in garanzia dissipatore EKL V8(link http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2405) ed ora veniamo ai test: condizioni di utilizzo,tutto ad aria con il dissi di sopra,vcore def(1,385 da bios,non guardate cpu-z che con la fata non riconosce il vcore,ma guardate l'oc guru)per la cpu,e sopratutto la signora Fatal1ty. ![]() in full load con doppio prime95 temp max 44 gradi con quella bestia di dissipatore. Per rendervi conto delle dimensioni: ![]() Le ram sono settate a 314 mhz 4-4-3-5. Condizioni: merce tenuta in maniera perfetta. il dissipatore si puo montare su socket 939,pero non ho le viti(bastano 2 viti lunghe e due bulloni facilmente reperibili in ferramente),occhio alle dimensioni se no non vi entra nel case se siete in grado di occare bene con piattaforma intel e avete un buon ali potete fare gli stessi risultati,se non meglio. Prezzi: p650 210 abit aax8x fatal1ty 130 ddr2 corsair 110 dissi ev8(dissi nudo e crudo come da foto e vitame per 775,478,con 2 viti e bulloni si monta tranquillamente su 939) 40 totale:490+ss PREFERISCO VENDERE O SCAMBAIRE IN BLOCCO Regole: precedenza a mano mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento,in vendita presso altri canali. NO LIMATE,è ottimo hardware ad ottimo prezzo. scambio con blocchi o cpu o mobo o vga o quello che vi passa per la testa
See You in another life Brother. Lost rulez. Ultima modifica di Lord_Crassus : 11-04-2006 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ovviamente disposto a smembare se piazzo tutto il blocco.
Cacchio,è hardware di qualita eccelsa,su ragazzi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
Da paura........
ti propongo questo scambione: - Mobo dfi sli-dr - Cpu Opteron 146 - Ram DDR550 PC4400 GSKILL in piu un bel dissipatore ZALMAnn7700
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi manderesti altre foto, la mobo è completa di tutto???
Come mai vendi sta bestia????
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vendo perchè ho pezzi per fare 7 pc in casa,poi mi piace cambiare spesso hardware. Per lo scambio si puo anche fare,l'opteron è boxed con garanzia? la mobo gia so. Le ram che modello sono precisamente?blister e fattura?hanno i dissi?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora cpu in versione tray con garanzia
memorie con garanzia a vita e fattura in formato pdf , complete di blister ma senza dissipatori ( funzionano meglio senza )
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non ho capito, ma la ram è un giga??
pensi che sul miuo case thermaltake shark entri tutto bene???
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vediamo di concludere
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ram,kit dual channel corsair 2*512=1 giga totale.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Concluso con marcromo.
Suo blocco contro il mio + 30 euro di conguaglio da parte sua che mi accreditera il 6 di maggio. Io spedisco domani entro le 12,marcromo venerdi entro le 12.Entrambi in pacco celere1 assicurato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.