|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna Beach
|
[BO+MI] pc completo
Ciao sto cercando un qualcuno di Voi che abbia un computer datato, ormai da seppellire e che quindi lo venda ad un prezzo basso.
Se voleste solo disfarvene definitivamente ancora meglio Il monitor non mi interessa, ma se il prezzo fosse buono potrei anche prenderlo. No spedizione, vorrei solo trattative a mano a Bologna e provincia e a Milano o provincia in direzione di Rho. ciao Ultima modifica di Zenna : 06-04-2006 alle 02:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
io posso venderti processore 3500 winchester 0.09 512cache l2,e sistema di raffredamento liquido lunasio a canaline per processore 15€ keops 650g per sk video 22€ radiatore black ice pro nuovo a 23€
|Cooler Master STACKER STC-T01 | CORSAIR AX860 |AMD FX 8350 @ 4.800Mhz 1.47 Vcore |ASUS CROSSHAIR V FORMULA Z| 2x8 GB Corsair VENGERANCE 1866 CL 9 |ASUS GTX 780-DC2 | SAMSUNG SSD 500 EVO |Cooling by YBRIS-ONE |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Ciao, io bazzico spesso a Rho e dintorni, quanto vorresti spendere e di che performance hai bisogno, ma cosa + importante quanto puoi aspettare, da qui al fine mese devo vendere il Duron 800 dei miei genitori.
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
io ho un p3 666 praticamente completo, dico praticamente perche' l'unica cosa che manca sono le paratie al case, quindi il case e' sempre aperto. Se ti puo' andar bene cosi' non sto a cercare un case chiuso, cmq sarebbe configurato con scheda madre auss cuv4x-m (mini atx, audio integrato), 256 mb ram, hd 20 gb, vga 32mb con tvout, lettore cd, floppy, scheda di rete pci, e appunto il case aperto con il suo alimentatore.
ti puo' interessare ? come prezzo sui 100 euro
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
se vuoi ho a milano in piazzale accursio questo pc:
celeron 450 mobo con audio video integrato 96Mb ram 4,3 giga hd lettore cd, floppy case e ali mini-atx 30 euro
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie a tutti,
ho risposto a tutti in pvt che mi è venuto più semplice. Se concludo con qualcuno, faccio ZubitiZZimo sapere. Comunque pezzi singoli non mi interessano perchè non vorrei metterci più di tanto le manine. Ciau |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
Io avrei un microatx, vedi in sign. Per il prezzo ci possiamo accordare
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
un celeron 533 marchiato compaq ti può interessare?
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Certo che con tutte quelle caratteristiche sarebbe perfetto, ma io vorrei spendere dai 20 ai 70 euro, non di più, dipende dalle caratteristiche del pc, non mi interessano grandi prestazioni e ho bisogno di economizzare Quindi anche se potresti trattare il prezzo non arriveresti MAI al mio budget Buona vendita Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
se pensi di cambiare idea ho un p1 200mmx completo a 20€
mandami pvt nel caso altrimenti prendilo come un up |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.

|ASUS CROSSHAIR V FORMULA Z| 2x8 GB Corsair VENGERANCE 1866 CL 9 |ASUS GTX 780-DC2
| SAMSUNG SSD 500 EVO |Cooling by YBRIS-ONE |